Questi fratelli hanno dato il benvenuto ai loro primogeniti a sole due ore di distanza
I fratelli George e Joe Robinson di Oakenshaw, Redditch, Inghilterra, hanno dato il benvenuto al mondo ai loro nuovi figli, non solo nello stesso giorno, ma anche a distanza di due ore l'uno dall'altro. George Robinson e Hayley Bocking hanno dato il benvenuto al figlio Oliver James Robinson alla data prevista per il parto.
Poi, il figlio di Joe ed Ellie, Reginald Geoffrey Robinson è arrivato con cinque giorni di anticipo, solo due ore dopo la nascita del cugino. Essendo entrambi i primi figli della coppia, i bambini sono stati partoriti nella stessa sala parto, in modo che gli orgogliosi papà George e Joe potessero incontrarsi in diversi momenti per distendere i nervi e offrirsi sostegno a vicenda.
via BBC
I fratelli hanno descritto l'esperienza come "magica". L'ostetrica Ami Turner ha partecipato a entrambe le nascite al Worcestershire Royal Hospital, avvenute il giorno del suo trentatreesimo compleanno. "È incredibile. Stiamo ancora tornando con i piedi per terra. Abbiamo persino condiviso la stessa ostetrica, Ami, il cui compleanno era proprio quel giorno", ha commentato George.
"Eravamo lì per sostenerci a vicenda", ha raccontato Joe. "Il personale dell'ospedale era un po' confuso: continuavano a farci domande su chi fossimo e perché fossimo lì insieme, visto che non era consentito ricevere visite. Quando abbiamo detto loro che eravamo fratelli e che entrambi i nostri partner erano in travaglio, non sono riusciti a capacitarsi".
Pixabay - Not the actual photo
Il piccolo Oliver è arrivato con un peso di 3,6 kg alle 06:05, mentre Reginald aveva già fatto la sua comparsa alle 03:48, con un peso di 3,2 kg. I fratelli, che lavorano insieme in un'azienda di manutenzione degli alberi, diventeranno di nuovo zii nel corso dell'anno, dato che il fratello maggiore, Tom, aspetta anche lui il suo primo figlio, che nascerà a settembre.
"Speriamo che diventino migliori amici, io penso che saranno dei piccoli terremoti", ha commentato la neomamma Hayley Bocking.
La signora Turner è stata ostetrica capo per la nascita del piccolo Oliver e ha assistito l'ostetrica Emma Bentley per la nascita di Reginald. "È stato fantastico partecipare a entrambe le nascite della stessa famiglia nello stesso giorno", ha dichiarato. "Era un'occasione troppo speciale per lasciarsela sfuggire ed è stato il modo migliore per trascorrere il mio compleanno".
La famiglia ha dichiarato che la comunità di Redditch ha accolto con grande entusiasmo l'arrivo dei piccoli e i ragazzi desiderano ringraziarli tutti.