Vuole rimettersi in forma e in fretta: si fa tatuare degli addominali da urlo
Un uomo ha trovato un modo innovativo per "ottenere" rapidamente degli addominali scolpiti, un sogno anche per i frequentatori abituali delle palestre. Il tutto è stato documentando in un video diventato immediatamente virale su Internet. L'uomo - rimasto anonimo - si è affidato a Dean Gunther, un tatuatore di 34 anni, chiedendogli di disegnare sul suo ventre degli addominali scultorei.
Ci sono voluti due giorni per realizzare il sogno del ragazzo. Tuttavia, ha chiesto agli altri di non "rinunciare alla palestra". Come appena accennato, Dean è un rinomato tatuatore professionista originario di Città del Capo, in Sudafrica, attualmente residente a Manchester, nel Regno Unito. È noto soprattutto per i suoi tatuaggi realistici a colori.
via The Sun
In forma in due giorni
Dean e il suo cliente hanno escogitato insieme un piano e hanno inciso una serie di addominali sulla pancia dell'uomo. Il risultato finale è stato incredibilmente impressionante.
Parlando con i media locali, Dean ha dichiarato: "Avevo già visto tentativi molto brutti. Poiché sono specializzato nel realismo dei colori, ho voluto provare. Ho pensato che sarebbe stato divertentissimo. Il primo giorno il cliente ha rischiato di mollare dopo un'ora di lavoro, ma ce l'abbiamo fatta".
Una volta completato, Dean ha pensato che sarebbe stato divertente realizzare delle foto con il cliente da condividere sui social. Alcuni fan non credevano che il tatuaggio fosse reale. "Per favore, dimmi che è uno scherzo!", ha commentato un utente. Così Dean ha deciso di condividere anche il filmato della divertente impresa su TikTok.
Dean ha dichiarato di non aver addebitato il costo del tatuaggio al cliente, in quanto per lui si trattava più che altro di un progetto realizzato per pura passione.
La clip si è rivelata un successo: ha collezionato decine di migliaia di visualizzazioni. Nel dettaglio, il video mostra l'uomo mentre esegue dei crunch in palestra per ottenere degli addominali scolpiti. Nella scena successiva, l'uomo è in piedi davanti a uno specchio e guarda con disappunto l'assenza di cambiamenti nel grasso della pancia. La scena successiva lo mostra mentre visita lo studio di tatuaggi di Dean Gunther per realizzare il suo sogno.
L'idea ha diviso l'opinione pubblica a metà: "Sembra fantastico e ha dato fiducia al tuo cliente, continua così il tuo straordinario lavoro", ha commentato un utente. "Ottimo lavoro per il tatuaggio, ma un'idea orribile per farlo", ha scritto un altro.
E voi che ne pensate? Sareste disposti a farvi fare un tatuaggio così invasivo?