Vedova trascorre ogni anno la festa della mamma in modo speciale grazie alle attenzioni dei suoi gemelli
La vita ci riserva sempre delle sorprese. Bello o brutte che siano, ognuno di noi non può far altro che accettarle, conviverci e andare avanti nel miglior modo possibile. Per la protagonista della nostra storia è stato proprio così. A malincuore ha dovuto accettare che il destino le togliesse suo marito e fare i conti con questo dolore enorme. La perdita di una persona cara, una delle più importanti nella vita non è mai facile da superare, ma, soprattutto se ci sono dei bambini, non si può fare diversamente.
Ciò non toglie che la tristezza resta, la malinconia e anche la nostalgia per chi non è più con noi non ci abbandonano tanto facilmente, ma se abbiamo intorno persone che ci vogliono bene, troveranno il modo per consolarci e regalarci un sorriso. Per lei è stato proprio così e gli artefici principali sono stati i suoi due gemellini. Scopriamo insieme di cos'hanno architettato.
La protagonista della storia è Jennifer Hanks. Conosciuta al grande pubblico come Coco per un blog che lei in persona cura e aggiorna quotidianamente, questa donna ha dovuto fare i conti con un episodio molto triste accaduto a pochi mesi di distanza dalla nascita dei suoi bambini. Stiamo parlando della perdita di suo marito Justin.
A causa di un brutto male e nonostante tutte le cure del caso, l'uomo non è riuscito a superare questo scoglio e, per la tristezza di tutti i suoi familiari, è venuto a mancare. Distrutta dal dolore, la donna ha dovuto reagire per forza: pochi mesi prima della tragedia, infatti, aveva dato alla luce Everett e Marshal. In un momento tanto complicato, questa mamma ha avuto sempre il sostegno dei suoi genitori e si è trasferita da loro per un bel po' di tempo.
La sua mamma e il suo papà l'hanno aiutata con i bambini e hanno cercato in tutti i modi di darle una mano per superare una perdita così grande. In questa direzione, e insieme ai nonni, hanno "lavorato" anche i gemellini.
Cos'hanno fatto di tanto speciale? Hanno contribuito, come potevano, a rendere il giorno della festa della mamma unico e speciale. Da quando erano piccolissimi, ogni anno, le hanno portato la colazione a letto e le hanno regalato momenti di felicità indimenticabili.
Orgogliosa di loro, Jennifer ha deciso di immortalare il regalo dei suoi piccoli, ha messo insieme tutti i momenti vissuti insieme e li ha postati in un video sul suo profilo Instagram. Le tenerissime immagini mostrano i bambini, con tanto di grembiule da chef, portare la colazione a letto alla loro adorata mammina. Sorridenti e soddisfatti, i piccoli la guardano e la "celebrano" come merita e per quello che è: una mamma meravigliosa che, soprattutto per loro, ha superato un dolore enorme ed è andata avanti.
Ma li avete visti? Non sono tenerissimi?