Sorelle gemelle chiedono alla matrigna di adottarle nel giorno della festa della mamma
Quando due persone reduci da precedenti relazioni si incontrano, si piacciono e decidono di mettere su famiglia, devono fare i conti con quanto accaduto prima di quel momento. Con ciò, ci riferiamo soprattutto a eventuali figli. Non è, infatti, scontato che bambini e ragazzi vadano d'accordo con il nuovo membro della famiglia. In questo senso, il genitore biologico dev'essere molto bravo a preparare il terreno su cui i rapporti si muoveranno e far sì che i propri figli non si sentano "minacciati" dalla persona appena arrivata. Se ciò non avviene, la relazione con il nuovo compagno o compagna è dura da portare avanti, in caso contrario le emozioni sono infinite e l'affetto tra genitore acquisito e figli può trasformarsi in qualcosa di unico e speciale.
Lo sanno bene le protagoniste di questa storia: due sorelle gemelle e una matrigna che sono riuscite a instaurare un bellissimo rapporto. Vi raccontiamo di loro.
Gabriella e Julianna Ruvolo sono due gemelle del New Jersey che hanno fatto una sorpresa meravigliosa alla loro matrigna Becky. Conosciuta quando le ragazze avevano solo 8 anni, le tre donne erano sempre andate d'accordo e, come loro stesse hanno confessato, era stato amore a prima vista.
Come sugellare questo sentimento in modo speciale? Gabriella e Julianna si sono poste questa semplice domanda e hanno trovato una spettacolare risposta.
Nel giorno della festa della mamma, le due gemelle hanno consegnato un pacchetto a Becky: un album fotografico con tutti i momenti vissuti insieme. Un regalo abbastanza normale e, se vogliamo, scontato che, però, nascondeva qualcosa di più importante. A conoscenza di questo "secondo fine", il papà delle ragazze e marito della donna, Pete, ha filmato integralmente l'attimo della consegna del regalo.
Nel video si vede Becky scartare il pacchetto e iniziare a sfogliare l'album. Arrivata all'ultima pagina, però, la donna ha un tentennamento. Legge qualcosa che la lascia senza parole per un secondo, poi, rivolgendosi alle ragazze, chiede: "Davvero?" e la risposta delle due è un semplice sì.
Un sì che costa tante lacrime alla matrigna. Non per la negatività di ciò che aveva letto, ma per la sua estrema positività. Nell'ultima pagina dell'album, infatti, c'era scritto se lei, Becky, volesse adottare le due gemelle e diventare ufficialmente la loro mamma. Una richiesta che ha reso la donna molto più che felice. I sentimenti, le emozioni, le sensazioni provate sono state talmente tante e così intense da lasciare a Becky quasi l'incapacità di descriverle.
"Non riuscivo a crederci - ha raccontato la donna - Quando le ho viste per la prima volta, erano molto piccole e io tanto nervosa. Ma ci siamo piaciute subito e siamo andate d'accordo".
Julianna, una delle due ragazze, ha confessato: "Ci siamo chieste tante volte quale poteva essere il momento giusto per avanzare una simile richiesta e siamo arrivate alla conclusione che chiedere a una donna di diventare ufficialmente mamma, poteva essere una cosa da fare solo nel giorno della sua festa e così è stato".
Un gesto e un regalo unico che ha riempito d'orgoglio Pete, il papà. "Assistere a quel momento mi ha reso felice. Ero orgoglioso di loro e anche di mia moglie, sapevo che lei non desiderava altro".
Un momento di gioia familiare che, ne siamo certi, i Ruvolo non dimenticheranno tanto facilmente e che ha contribuito a rafforzare ancora di più il legame fra loro. Una storia commovente che ha riscaldato il cuore dei 5 milioni di utenti che hanno visualizzato il video e anche il nostro.