Conosce un uomo tramite un'app, fissano un appuntamento e lui si presenta in pigiama

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

02 Maggio 2022

Conosce un uomo tramite un'app, fissano un appuntamento e lui si presenta in pigiama
Advertisement

Le conoscenze e gli appuntamenti fissati tramite siti di incontri sono sempre di più all'ordine del giorno. Magari tra le persone che si frequentano di solito non si riesce ad incontrare l'anima gemella, oppure si cerca solo un modo per andare oltre la cerchia di amici stretti, fatto sta che gli incontri tramite internet si sono intensificati sempre di più. Ne sa qualcosa la protagonista di questa storia che, dopo un matrimonio andato male e un divorzio, ha deciso di iscriversi a Tinder per parlare e, magari, incontrare qualcuno di interessante.

Così è stato, ma non tutto è andato secondo la sua immaginazione e l'uomo che aveva attirato la sua attenzione ha perso molti punti quando si è presentato al primo appuntamento in pigiama. Sì, avete letto bene, proprio in pigiama. Un bel pigiama caldo di SpongeBob, ma vi raccontiamo bene come sono andate le cose. 

via Tik Tok/tara.relationshipcoach

Tik Tok/tara.relationshipcoach

Tik Tok/tara.relationshipcoach

Lei è Tara una mamma ed ex insegnante che, dopo un matrimonio burrascoso, ha deciso un po' per divertimento, un po' per dare una spinta alla sorte, di iscriversi a Tinder. La donna non l'aveva mai fatto prima, ma poiché ne aveva sentito parlare in abbondanza, aveva ceduto e iniziato a conoscere persone sul web. 

"Ho iniziato a parlare con un ragazzo e lui mi diceva che sul portale era tutto molto divertente. - ha raccontato Tara - Io era nuova e mi sono lasciata trasportare. Considerate anche che dopo la rottura con il mio ex non mi sentivo molto attraente e in pace con me stessa, ma quel ragazzo mi diceva che ero carina e io stavo meglio. Poi - ha continuato la donna - mi ha proposto di incontrarci e ho accettato". 

Advertisement
Tik Tok/tara.relationshipcoach

Tik Tok/tara.relationshipcoach

Tara, ora felicemente sposata e mamma, aveva a disposizione circa 45 minuti in quel famigerato giorno e ha deciso di accettare. Lo ha comunicato al suo interlocutore su Tinder e lui, senza pensarci troppo, le ha detto che l'avrebbe incontrata volentieri dopo il lavoro per un caffè.

"Io sono uscita da lavoro e, poiché a quei tempi ero un'insegnante, indossavo abiti molto professionali. - ha raccontato Tana - Lui, però, mentre ero per strada, mi scrive che mi piacerà molto il pigiama che indossa. Io sono scoppiata a ridere credendo che fosse uno scherzo. Invece, appena l'ho visto nel locale, sono rimasta a bocca aperta: indossava davvero un caldo pigiama di SpongeBob e pantofole a forma di lupo. Non avrei mai creduto, se non l'avessi visto con i miei occhi, che qualcuno potesse presentarsi a un primo appuntamento in tenuta da notte. Eppure è stato proprio così". 

Twitter/Lina Marcela

Twitter/Lina Marcela

Come se non fosse tutto già abbastanza imbarazzante, qualche istante dopo sono entrati anche 3 suoi allievi e l'hanno vista in compagnia di quell'originale cavaliere. Da subito Tara ha capito che come coppia non avrebbero mai avuto futuro, così dopo il caffè ha salutato il ragazzo dicendogli che era stato un piacere incontrarlo, ma di non essere interessata ad andare avanti.

Come l'ha presa lui? Non bene. "Se l'avessi saputo prima non avrei mai guidato fin qui e nemmeno indossato le mie pantofole migliori". Un paradosso che ha lasciato sbalordita Tana, ma che raccontandolo non può che regalarle il sorriso che merita, e lo stesso vale per noi lettori. 

Cosa fareste voi in una situazione simile?

Advertisement