Bimba vede una ragazza avvolta in un bellissimo abito lungo: "sei la principessa delle favole" (+ VIDEO)
Quale bambina non sogna di poter incontrare almeno una volta nella vita la sua principessa preferita. Da piccole è facile leggere una favola, vedere un cartone e provare a immedesimarsi in una meravigliosa ragazza che vive momenti indimenticabili, magari avvolta in un lungo e stupendo abito. Se poi ci mettiamo anche solo un pizzico della fantasia che i più piccoli hanno, ecco che si crea un mix perfetto per iniziare un viaggio immaginario nel mondo delle favole.
Ma chissà se a qualcuno sarà mai capitato di incontrare una vera principessa. Forse si, almeno così è sembrato a Emory, una bambina che, in un giorno qualunque, si è ritrovata per qualche istante davanti alla "sua" principessa.
Emory è una piccolina che vive in Carolina del nord. Un giorno, insieme alla sua famiglia, stava facendo una passeggiata quando ha visto una cosa che l'ha lasciata senza parole. Davanti a lei c'era una vera principessa.
In realtà, quella che ha visto Emory, era una semplice ragazza che, insieme al fidanzato, stava posando per alcune foto per il ballo di fine anno. Sappiamo tutti quanto questo evento sia importante nella vita di un adolescente, anche per Kwani Taylor era così. Motivo per cui aveva scelto e indossato per quella serata un abito da sogno. Lungo, luccicante e sfarzoso, quel vestito l'aveva tramutata, soprattutto agli occhi di Emory, nella protagonista di una favola.
Le immagini dell'incontro tra Kwani e la bimba sono state riprese in un video che in pochissimo ha fatto il giro del web, riuscendo a raggiungere milioni di visualizzazioni. Nei fotogrammi vediamo una Kwani molto emozionata intenta a sorridere per farsi immortalare in uno scatto, ma la sua attenzione viene catturata all'improvviso da qualcosa o meglio da qualcuno. Difronte a lei c'era Emory, visibilmente e piacevolmente stupita.
La ragazza, una volta capito a che punto si fosse spinta l'immaginazione della bimba, non ha esitato un istante e si è avvicinata a lei. Kwani le ha chiesto il nome o poi l'ha presa tra le sue braccia, ringraziandola per averla scambiata per una principessa. Un momento toccante e un abbraccio molto dolce che ha regalato a Emory un sorriso e una grande gioia.
Nonostante non fosse reale ciò che pensava, Emory in quel momento ha realizzato il sogno di incontrare una bellissima principessa. Un istante che, ne siamo certi, rimarrà impresso sia nella mente della bambina, sia in quella di Kwani la quale, oltre all'emozione per il ballo, ne ha provata una ancora più grande sentendosi per un istante la protagonista di una fiaba.
È proprio vero che i bambini sanno regalare emozioni inaspettate e stupende con la loro infinita purezza d'animo.