Trova l'auto del vicino parcheggiata davanti al suo portone di casa: si vendica distruggendogliela con un'ascia

di Marta Mastrogiovanni

12 Aprile 2022

Trova l'auto del vicino parcheggiata davanti al suo portone di casa: si vendica distruggendogliela con un'ascia
Advertisement

Quando ci si trasferisce in una nuova casa, uno dei fattori che potrebbero fare la differenza e che occorre prendere in considerazione è il vicinato: trascorrere tutta la vita con dei vicini insopportabili potrebbe, in effetti, essere un bel problema! Con i vicini si può stringere un'alleanza preziosa, ma si possono anche dar vita a delle faide infinite che provocano solo rancore da entrambe le parti. Non è così scontato trovare dei buoni vicini, tanto che alcune persone decidono addirittura di cambiare casa dopo aver trascorso un po' di tempo a destreggiarsi tra inutili battibecchi. Il protagonista di questa storia, però, non è il tipo che sembra arrendersi di fronte ai "dispetti" del vicino: dopo aver trovato l'auto di quest'ultimo parcheggiata male, di fronte al cancello di ingresso della sua abitazione, l'uomo ha deciso di reagire con violenza.

via Roma Today

Wikimedia / not the actual photo

Wikimedia / not the actual photo

La violenza non è mai un buon modo di reagire, nemmeno di fronte alle ingiustizie più grandi che si possono subire. Purtroppo, un uomo di 63 anni non ci ha visto più dalla rabbia quando si è ritrovato l'auto del vicino, una Peugeot grigio metallizzata, malamente parcheggiata proprio di fronte al portone della sua abitazione. La vicenda è accaduta in Italia, alle porte della Capitale, verso l'ora di pranzo di quella che sembrava essere una tranquilla domenica di sole. Il sessantatreenne è uscito di casa munito di ascia ed ha iniziato a sfogare la sua rabbia sul veicolo parcheggiato male. Nel giro di pochi secondi ha frantumato i vetri della macchina e ha provocato grossi danni alla carrozzeria.

Uno scatto d'ira con cui l'uomo si è guadagnato una bella denuncia per danneggiamento, da parte del proprietario dell'auto.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Probabilmente l'uomo che ha commesso questo gesto così estremo è stato spinto dall'esasperazione, ma ciò non giustifica di certo la sua reazione. La violenza non è mai una soluzione, anzi: chi se ne serve, passa spesso dalla ragione al torto. Questo caso lo dimostra ampiamente.

Voi, invece, come avreste reagito di fronte alla macchina posteggiata male del vostro vicino? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement