Mamma di 22 anni è così esausta che sembra averne il doppio: "È mia figlia che mi ha rubato la giovinezza"

di Marta Mastrogiovanni

08 Aprile 2022

Mamma di 22 anni è così esausta che sembra averne il doppio: "È mia figlia che mi ha rubato la giovinezza"
Advertisement

La vita di un genitore non è affatto semplice, sotto molteplici punti di vista, ed è normale sentirsi stanchi e affaticati quando si ha a che fare con una creaturina non indipendente e bisognosa di mille attenzioni. Le notti insonni sono forse la cosa peggiore e questa giovane mamma, Kendra Sykes, ne sa sicuramente qualcosa. La madre ha solo 22 anni ma in molti le hanno contestato la sua età anagrafica, così in contrasto con il suo volto estremamente stanco e deperito. Tutti le dicono che ha almeno 40 anni, o che forse è vittima di cattive abitudini per avere un volto così segnato. La verità, però, è un'altra e la donna l'ha reso molto chiaro in un video su TikTok.

La verità? È che sua figlia di pochi mesi le ha rubato la sua giovinezza!

via TikTok / crzctldy666

TikTok / crzctldy666

TikTok / crzctldy666

Il viso segnato dall'acne, le borse sotto gli occhi, il volto stanco: Kendra ha 22 anni ma ne dimostra molti di più, eppure la sua non è affatto una vita di eccessi. Semplicemente, la donna è una giovane mamma! Nel video che ha pubblicato su TikTok, la giovane ha fatto ironia sulla sua condizione di mamma esausta, svelando che il motivo del suo aspetto è proprio la figlioletta di pochi mesi. Come tutti i bambini piccoli, la figlioletta di Kendra piange e si lamenta, tenendo sveglia la mamma in lunghe notti insonni. Ovviamente, Kendra ha risposto in maniera ironica e scherzosa che sua figlia "le ha rubato la giovinezza", anche se sembra una frase poco carina da dire. Alcuni utenti, infatti, le hanno risposto: "Spero che tua figlia non ti sentirà mai dire queste cose".

In generale, gli utenti che l'hanno criticata per il suo aspetto sono stati molto scortesi, non riuscendo ad empatizzare con chi sta vivendo un evidente momento di difficoltà. C'è chi ha difeso Kendra, infatti, e chi si è messa nei suoi panni perché sa bene cosa significa vivere i primi mesi dopo il parto.

Advertisement
TikTok / crzctldy666

TikTok / crzctldy666

Insomma, 3 ore di sonno a notte per un periodo che sia per più di 3 mesi, può essere un'esperienza devastante per chiunque. Il riposo è essenziale, soprattutto per una madre che deve occuparsi della sua bambina giorno e notte. Per quanto riguarda le condizioni della pelle del viso di Kendra, un utente le ha scritto: "Potrebbe essere dovuto alla disidratazione cronica. Ho avuto un'amica che beveva solo pepsi e le è andata bene fino a quando non è rimasta incinta, poi la sua pelle ha fatto una cosa simile". Al che Kendra ha risposto: "Onestamente potrebbe essere così! Bevo tanto caffè e mi dimentico di bere l'acqua".

In ogni caso, non è giusto giudicare una persona solo dal suo aspetto. Andiamoci piano con le parole, visto che non possiamo mai sapere fino in fondo cosa sta attraversando quella persona.

Advertisement