Una mamma è scioccata perché il figlio trova una pillola nella busta di patatine: "non credevo ai miei occhi"
Diciamolo pure: la maggior parte di noi conosce, ha assaporato e non è più riuscito a fare a meno del sapore delle patatine in sacchetto. Un cibo che fa gola a grandi e piccini ed è ottimo in ogni occasione. Come antipastino, snack, aperitivo, insomma, le patatine sono un vero e proprio evergreen tra le pietanze. I bambini poi sono estasiati e chiedono di averne in particolare quando sulla confezione sono raffigurati personaggi conosciuti o, ancora meglio, quando all'interno della confezione è nascosto un piccolo gadget.
Ma se non fosse solo questo a uscir fuori dalla busta di patatine? A una donna scozzese e al suo bimbo è accaduta una cosa poco piacevole. Tra le patatine che il bambino stava mangiando, purtroppo, era nascosto uno strano oggetto. Vi raccontiamo come sono andate le cose.
via Mirror
Capita spesso alle mamme, alle babysitter o alle nonne, che all'uscita da scuola i bambini chiedano una merenda. Che la consumino da soli o in compagnia di qualche amichetto, è un rito a cui non vogliono e non potrebbero nemmeno rinunciare. Esattamente quanto è accaduto in un lunedì qualunque a Lorna Singleton.
La donna, che vive nel West Lothian, aveva appena acquistato un pacchetto di patatine e suo figlio Leon stava per consumarle contento e sereno. Peccato che la tranquillità sia durata poco. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, questa mamma mostra una piccola pillola arancione. E sapete dove l'ha trovata? Nella patatine del bambino.
La donna ha raccontato: "Leon mi ha guardata all'improvviso e completamente euforico mi ha detto di aver trovato un dolcino tra le patatine. Quando ho visto la pillola sono rimasta scioccata. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Non sapevo cosa fosse con esattezza, - ha continuato Lorna - ma era chiaro che non si trattava di una caramella. Ero terrorizzata al pensiero che fosse in una confezione di snack per bambini. E se fosse stato a scuola e non con me? L'avrebbe mangiata e chissà cosa sarebbe successo dopo. Cose del genere non dovrebbero accadere".
Lorna ha reso pubblico l'accaduto, specificando di non ricordare dove aveva comprato le patatine Doritos, prodotte dall'azienda Walkers. La mamma ha provveduto immediatamente a contattare il servizio clienti per raccontare quello che era successo. L'azienda ha dichiarato di essere sempre molto attenta ad ogni processo di produzione e di tenere alla qualità dei loro prodotti. Inoltre, è stato chiesto a Lorna di inviargli la confezione di patatine con quanto trovato al suo interno per poter fare un'indagine e capire come sia potuto accadere un simile errore.
Speriamo che la società riesca a fare chiarezza e che soprattutto non si verifichino più episodi del genere.