"Farà tanti sacrifici per nostro figlio e voglio ricompensarlo": donna incinta regala al marito un'auto da 190.000 euro

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Aprile 2022

"Farà tanti sacrifici per nostro figlio e voglio ricompensarlo": donna incinta regala al marito un'auto da 190.000 euro
Advertisement

Cosa fareste per rendere felice il vostro partner? Pensateci un attimo. Una proposta di matrimonio, una dichiarazione d'amore in pubblico, un regalo? E se optaste per quest'ultimo, come sceglierlo? Bisogna innanzitutto conoscere bene le passioni del proprio compagno per fare un regalo che sia graditissimo. Ma la scelta dipende anche dall'occasione e, ovviamente, dal budget che si ha a disposizione. 

La protagonista di questa storia ha pensato a tutto questo prima di fare un regalo mozzafiato al suo compagno di vita e futuro papà del suo bambino. Vediamo insieme cosa si è inventata. 

via TikTok /ayunieso24

TikTok /ayunieso24

TikTok /ayunieso24

Anes Ayuni Osman è una giovane donna di 19 anni che è conosciuta al grande pubblico del web per essere un'influencer di prodotti cosmetici. La ragazza vive in Malaysia ed è sposata con l'altrettanto giovane imprenditore, Weldan Zulkefli. La coppia è in attesa del loro primo figlio e lei ha deciso di fare un regalo al marito per ringraziarlo in anticipo di tutto ciò che farà nei primi mesi di vita del bambino, quando lei dovrà stare a riposo. Vi spieghiamo meglio la situazione. 

Nello stato malesiano di Kelantan la tradizione vuole che, dopo il parto, la donna stia a riposo per 100 giorni esatti. In questo modo, potrà evitare ogni fatica e anche l'insorgere di complicazioni. Nel periodo in questione toccherà al marito occuparsi del nascituro. Il neo papà dovrà pensare a tutto ciò che riguarderà quei primi mesi di vita del figlioletto e non potrà in nessuno modo "disturbare" la mamma. Un gesto tradizionale che Anes ha deciso di premiare con un regalo stupendo.  

Advertisement
TikTok /ayunieso24

TikTok /ayunieso24

In un video pubblicato dalla giovane influencer su TikTok, è stato immortalato il momento in cui lei consegna il regalo al marito.

Anes ha accompagnato Weldan in una concessionaria di auto e, come si vede nel video, suo marito è rimasto letteralmente senza parole quando ha aperto gli occhi. Come biasimarlo, del resto, davanti a lui c'era una fiammante Lamborghini Huracan Evo avvolta in un enorme fiocco rosso. Un bolide dal valore di circa 190.000 euro che farebbe girare la testa a qualsiasi appassionato di motori. 

Anes, conosciuta su TikTok come @ayunieso24 ha dichiarato: "So che i primi tempi non saranno semplici, ma ho fiducia in mio marito e sono sicura che se la caverà. Questo regalo è per ringraziarlo di tutti i sacrifici che farà e di come si prenderà cura sia di me che del bambino. Avrò sempre più bisogno di lui d'ora in avanti - ha continuato - e sentivo di dover ricambiare in un modo speciale". 

TikTok /ayunieso24

TikTok /ayunieso24

Questa ragazza è sicuramente riuscita nel suo intento e ha "ricompensato" Weldan nel miglior modo possibile. Del resto, pensateci: chi di noi non affronterebbe un periodo più complicato sapendo, però, di potersi fare un giretto sulla propria Lamborghini quando ne avrà voglia?

Dopo la pubblicazione del video, i commenti non si sono fatti attendere. C'è chi ha scritto che sarebbe stato meno dispendioso assumere un'infermiera a tempo pieno e chi, invece, ha detto che quel marito è un uomo molto fortunato ad avere Anes al suo fianco. 

È vero che il ragazzo farà tanto per il bambino e per sua moglie, ma è normale e giusto che abbia ricevuto una ricompensa simile? Il figlio è di entrambi ed è scontato che siano tutti e due i genitori a prendersene cura. Voi che cosa avreste fatto al posto della giovane mamma? Avreste dato una "ricompensa" al vostro compagno o avreste optato per una scelta diversa? 

Advertisement