Diventano genitori di tre coppie di gemelli nel giro di 5 anni: sono nati tutti lo stesso giorno

di Marta Mastrogiovanni

23 Marzo 2022

Diventano genitori di tre coppie di gemelli nel giro di 5 anni: sono nati tutti lo stesso giorno
Advertisement

A volte, sembra davvero che qualcuno da lassù abbia un piano prestabilito per ognuno di noi. Naturalmente, si è liberi di credere a qualunque cosa ma Carrie e Craig Kosinski, probabilmente, non hanno alcun dubbio al riguardo. La loro storia famigliare è talmente incredibile che i due coniugi sono certi di aver ricevuto un aiuto "divino". Un giorno, un amico di famiglia ha chiesto loro se potevano prendere in custodia temporanea due gemelline appena nate. Carrie e Craig hanno acconsentito e, pian piano, i giorni sono diventati settimane, mesi e infine anni. La famiglia Kosinski sembrava destinata ad allargarsi, dunque, ma dai medici arrivò la notizia più straziante: Carrie non poteva avere figli. Eppure, il destino ha portato la coppia ad avere ben sei figli.

Carrie e Craig hanno sempre voluto dei figli, così non si sono tirati indietro quando un vecchio amico di famiglia ha chiesto loro di occuparsi temporaneamente di Adalynn e Kenna, due gemelline nate il 28 febbraio del 2014. Non sapevamo, all'epoca, che le due bimbe sarebbero rimaste con loro per sempre. Sono passati giorni, settimane, mesi e infine anni: Adalynn e Kenna erano la loro famiglia. Dopo un paio di anni, la madre biologica delle gemelline ha fatto sapere loro di essere nel bel mezzo di un'altra situazione straziante e che, di conseguenza, non sarebbe stata in grado di occuparsi delle sue figlie più piccole, altre due gemelline di nome Cece e JJ. Per questo motivo, la donna ha chiesto alla coppia se avrebbe adottato anche la sorellina e il fratellino di Adalynn e Kenna.

Advertisement

Craig e Carrie ci hanno riflettuto sopra, ma poi hanno accettato: si trattava del fratellino e della sorellina delle altre due bimbe e non sarebbe stato giusto separarli. In fondo, il loro sogno era sempre stato quello di avere dei figli, proprio in quel periodo era giunta la straziante notizia: Carrie soffriva di una endometriosi troppo grave per poter partorire, motivo per cui non riusciva a rimanere incinta. Per la coppia sembrava dunque impossibile avere figli biologici: "È stata una decisione difficile. Stavamo cercando di concepire naturalmente. Ma erano fratelli, e non potevamo non tenerlo in considerazione: volevamo farli rimanere insieme" ha detto Carrie.

Le sorprese per questa coppia, però, non sono finite: poche settimane dopo il secondo processo di adozione, Carrie si è recata dal medico dopo aver accusato dei sintomi. Da un'ecografia è emerso che la donna era incinta! 

Facebook/Carrie Shortsle Kosinski

E indovinate un po'? Carrie era incinta di due gemellini! Nel giro di soli 5 anni, Craig e Carrie avrebbero dato il benvenuto alla terza coppia di gemelli! Scioccati ma felici, i due si sono subito rallegrati della bella notizia.

Ma la cosa più incredibile di tutta l'intera storia è questa: i gemellini biologici di Carrie e Craig, Karraline e Clarissa, sono nati il ​​28 febbraio...lo stesso giorno in cui sono nate le altre due coppie di gemelli!

Facebook/Carrie Shortsle Kosinski

Chiaramente, non è facile far fronte ai costi elevati previsti per mantenere una famiglia così numerosa, ma grazie a delle raccolte fondi su GoFundMe e AdoptTogether, tanti utenti provenienti da tutto il Paese hanno contribuito con quello che potevano ad aiutare la famiglia Kosinski. Come se non bastasse, i coniugi hanno dato il benvenuto ad un altro piccolino qualche tempo tempo, concepito sempre naturalmente.

Noi non possiamo far altro che augurare il meglio a questa bellissima grande famiglia! 

Advertisement