Apre la porta di casa ad uno sconosciuto che chiedeva indicazioni e si trova davanti il suo attore preferito
Il bello della vita è che, quando meno ce lo aspettiamo, questa ci riserva delle sorprese inaspettate; che siano negative oppure positive non importa, l'imprevedibilità delle cose è una delle caratteristiche che rendono il nostro percorso comune e la nostra esperienza accumulata degni di essere vissuti fino all'ultimo momento. Una cosa che avrà ben imparato questa nonnina americana di 86 anni, che una mattina come tante si è trovata a dover aprire la porta di casa ad una delle star più famose del cinema di tutti i tempi; e lei che pensava fossero i facchini che dovevano portarle il nuovo frigorifero!
L'evento incredibile è accaduto a Juanita Hubbard, una nonnina di "soli" 86 anni che vive attualmente nella periferia sud di Chicago; la donna stava aspettando che venissero a bussare alla sua porta per la consegna di un nuovo frigorifero, un lieto evento che Juanita non vedeva l'ora di celebrare accendendolo e riempiendolo di tutti i generi alimentari che aveva comprato. Peccato che il furgone che stava aspettando alla fine si è tramutato in un'automobile apparentemente anonima che trasportava uno degli attori preferiti dell'anziana signora di 86 anni...
Sì, perché proprio quel giorno, l'attore premio Oscar Denzel Washington era di passaggio a Chicago e mentre stava cercando un famoso ristorante dove pranzare, si era perso e aveva chiesto ad alcuni residenti del luogo indicazioni su come arrivarci comodamente guidando la sua automobile; molti dei residenti, sorpresi di dover interagire con uno dei loro ioli assoluti, gli hanno poi consigliato di fare una sosta veloce a casa di Juanita Hubbard, perché sapevano che la donna di 86 anni era una dei suoi fan più accaniti!
Quando Juanita ha sentito bussare la porta era convinta fossero i facchini che le stavano consegnando finalmente il frigorifero nuovo, ma poi si è ritrovata sul'uscio di casa il suo attore preferito: sollecitato dal simpatico consiglio dai parenti della donna e dai residenti del quartiere di periferia, Denzel Washington si era presentato a fare un saluto velocissimo a quella che dicevano era una sua grandissima ammiratrice.
Ovviamente, il sorprendente evento è stato immortalato da moltissimi scatti fotografici che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo da quando la stessa Juanita li ha pubblicati sul suo profilo Facebook: "Tutto ciò che interpreta, ogni film in cui lui recita, è il mio preferito. Non avrei mai pensato che si sarebbe presentato alla mia porta. Era sempre una di quelle persone che avrei voluto incontrare, ma non pensavo di poter poter un giorno vivere questa emozione!", ha detto la donna ancora incredula.
Qual è il vostro attore preferito, e come reagireste se un giorno si trovasse a bussare alla vostra porta?