"Ti voglio bene": le prime parole di una bimba di 2 mesi a suo padre (+VIDEO)

di Simone Fabriziani

02 Marzo 2022

"Ti voglio bene": le prime parole di una bimba di 2 mesi a suo padre (+VIDEO)
Advertisement

Quando si diventa genitori si sa che crescere e prendersi cura del nuovo arrivato non è mai un'impresa facilissima. Diventare mamme e papà di un bambino piccolo piccolo è un lavoro a tempo pieno che è fatto purtroppo di tantissimi sacrifici, stanchezza fisica e mentale ma anche di enormi soddisfazioni e momenti di dolcezza e commozione. Come questo momento particolarmente emozionante che ha fatto il giro del mondo e che anche a noi non ha lasciato affatto indifferenti. E se il vostro bambino di soli 2 mesi iniziasse a parlare dicendovi le paroline magiche "Ti voglio bene"?

via breannab259/TikTok

breannab259/TikTok

breannab259/TikTok

Questo è quello che è praticamente accaduto alla coppia americana formata da Breanna Brensinger e Jake Allen, mamma e papà della piccola Haisley di soli 2 mesi. Dei due genitori, Breanna è quella che passa più tempo a casa a prendersi cura della sua piccolina, mentre Jake è la maggior parte del tempo a lavoro. Proprio in uno dei giorni in cui la donna era in casa assieme alla neonata, ha sentito con le sue orecchie tre paroline magiche uscire dalla bocca della sua Haisley: "Ti voglio bene" ("I love you" nella lingua originale). Breanna non poteva credere a quelle che aveva appena ascoltato: era tutto frutto della sua immaginazione oppure veramente la piccola aveva pronunciato la sua prima frase di senso compiuto?

Advertisement
breannab259/TikTok

breannab259/TikTok

Perfettamente sicura di quella che aveva appena sentito pronunciare dalla sua Haisley, Breanna ha deciso che avrebbe coinvolto anche suo marito Jake nella testimonianza del fatto che la loro figlioletta, anche se aveva da pochissimo compiuto soltanto 8 settimane ovvero circa 2 mesi, stava iniziando a parlare. Quando Jake è tornato a casa la sera, Breanna non ha resistito ed ha immortalato il commovente momento in un breve video che ha poi prontamente pubblicato sul suo profilo TikTok.

Nella breve scena è possibile vedere Breanna e Jake che si sdraiano a terra per prendersi cura e coccolare la piccola Haisley, mentre quest'ultima pronuncia, un po' biascicando come ogni neonata della sua età che si rispetti, le seguenti parole emozionanti: "Ti voglio bene!" Dopo averle pronunciate una seconda volta dopo soli alcuni secondi, papà Jake ha spalancato la bocca con entusiasmo e stupore, non riusciva a credere che sua figlia di soli 2 mesi mesi riuscisse già a ripetere quei suoni apparentemente senza senso, ma che invece "riproducevano" una delle frasi più belle e commoventi che un essere umano possa mai dire ad un altro.

Ecco di seguito l'emozionante video:

Un momento veramente toccante, non è vero?

Advertisement