Anziana che adorava Bambi da piccola incontra un cerbiatto per la prima volta e realizza il suo sogno

di Simone Fabriziani

23 Febbraio 2022

Anziana che adorava Bambi da piccola incontra un cerbiatto per la prima volta e realizza il suo sogno
Advertisement

Cosa non si farebbe per una madre, specialmente se questa ci ha sempre amato incondizionatamente, non ci ha mai fatto mancare nulla e ci ha lasciato delle preziosissime lezioni di vita che non dimenticheremo mai. Una mamma è sempre una mamma, e per realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto ancora mai realizzati, un figlio farebbe veramente di tutto. Come ha deciso di fare Lisa McDonald, la protagonista di queste tenere immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno commosso praticamente il mondo intero.

via Daily Mail UK

Facebook/Lisa McDonald

Facebook/Lisa McDonald

Lisa McDonald è una donna che vive nella città di Melbourne, in Australia, e da tempo assieme alla sorella si prende amorevolmente cura della mamma anziana costretta a letto e con poco tempo ancora da vivere. L'anziana signora ha da sempre avuto una grandissima passione ed un sogno nel cassetto mai realizzato, ovvero incontrare almeno una volta nella vita il suo animale preferito, il cerbiatto. Questo perché sin da piccolina la donna ha sempre amato da impazzire il film d'animazione Bambi, il cui protagonista è del resto un piccolo cerbiatto che ha fatto crescere generazioni e generazioni di piccoli spettatori in tutto il mondo.

Advertisement
Facebook/The Kindness Pandemic

Facebook/The Kindness Pandemic

Per fare in modo che il decorso della malattia della madre di Lisa fosse il più sereno e meno sofferente possibile, la donna assieme a sua sorella ha praticamente decorato la camera da letto dell'anziana con pupazzi, poster e peluche del celebre cartone animato della Disney, e le stesse figlie hanno indossato volentieri e con un sorriso stampato in volto delle t-shirt che avevano come protagonista il famoso cerbiatto disegnato: “Io, mia sorella e tutti gli altri della mia famiglia, indossiamo delle magliette di Bambi e le chiamiamo le nostre divise da infermiere per amore di mia madre che ama moltissimo questo cartone animato“, ha detto Lisa.

Più passavano i giorni e più la madre di Lisa si aggravava, per questo motivo le due sorelle hanno deciso che era arrivato il momento di realizzare il sogno dell'anziana malata, ovvero quello di ammirare dal vivo un cervo, così hanno contattato Simone e Chris, una coppia che viveva poco fuori Melbourne e che si occupava di gestire un rifugio per animali, tra cui anche dei cervi; le due sorelle li hanno implorati di poter far conoscere un esemplare di questo bellissimo animale alla madre malata prima che fosse troppo tardi, e così hanno acconsentito.

Facebook/The Kindness Pandemic

Facebook/The Kindness Pandemic

Il momento commovente in cui la madre di Lisa ha fatto la conoscenza del cervo in camera da letto è stato pubblicato sul web ed ha praticamente commosso il mondo intero: ora sì che questa donna in fin di vita può dire di aver coronato il suo sogno da bambina, ovvero quello di aver visto e accarezzato un esemplare di cervo, proprio come Bambi, la sua eroina.

Potete vedere il commovente video qui.

Advertisement