Autista Uber riaccompagna a casa una coppia e scopre che lui è il ragazzo che stava frequentando

di Marta Mastrogiovanni

21 Febbraio 2022

Autista Uber riaccompagna a casa una coppia e scopre che lui è il ragazzo che stava frequentando
Advertisement

Tra i vari modi per potersi guadagnare qualche soldo extra c'è quello di mettersi al servizio degli utenti e dare qualche passaggio con la propria macchina. I servizi di trasporto privati sono molti, - Uber, ad esempio, è molto utilizzato in diverse parti del mondo. Esattamente come i tassisti, chi guida e dà spesso "passaggi" alla gente, ha solitamente un sacco di aneddoti da raccontare: ogni giorno si incontrano sempre molte persone diverse! Jen Worden, una ragazza americana che per arrotondare fa l'autista per Uber, ne ha sicuramente qualcuna in particolare da raccontare.

La giovane, infatti, si è ritrovata a prendere in carico una corsa richiesta da una ragazza, la quale era incredibilmente accompagnata da...un ragazzo con cui Jen stava uscendo in quel periodo!

via TikTok / jword444

TikTok / jword444

TikTok / jword444

Quella sera, Jen sapeva che il ragazzo con cui si stava frequentando non sarebbe stato disponibile, poiché "doveva guardare la partita di hockey con un amico", così decise di farsi qualche soldo extra con Uber. Quante possibilità c'erano che la giovane facesse salire a bordo proprio lui, in compagnia di un'altra ragazza? La scena è stata scioccante per tutti e due, ma nessuno ha proferito parola in merito durante tutta la corsa.

Jen ha semplicemente risposto alla richiesta di una ragazza e ha preso un carico la corsa; una volta arrivata, ha fatto salire a bordo i due ragazzi. Inizialmente non aveva riconosciuto il ragazzo per via della mascherina protettiva, ma poi ha realizzato che era proprio il giovane con cui si stava frequentando! È vero, non erano ufficialmente fidanzati, ma lui le aveva spudoratamente mentito oltre al fatto, non trascurabile, che si stesse frequentando contemporaneamente con un'altra.

Advertisement
TikTok / jword444

TikTok / jword444

"Ho guardato nello specchietto retrovisore" ha raccontato Jen, "stabiliamo un contatto visivo e mi accorgo che in quel momento lo sappiamo entrambi. Sapevo che era lui. Sapeva che ero io. Indossavamo le nostre mascherine, ecco perché all'inizio non lo avevo riconosciuto subito". Al termine della corsa, infatti, il ragazzo le ha mandato un messaggio di scuse, sostenendo che la ragazza da cui era accompagnato era solo un'amica.

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

In realtà, pochi giorni dopo questo spiacevole evento, Jen è uscita con degli amici e, guarda caso, ha ritrovato quella stessa ragazza al bar. La giovane le ha esplicitamente detto di essere fidanzata con quel ragazzo, motivo per cui i sospetti di Jen erano più che fondati. Di sicuro, ora Jen prenderà le distanze da quel ragazzo, ma non nasconde lo shock di questa esperienza. 

È difficile riuscire a trovare qualcuno di cui fidarsi ciecamente, ma non bisogna mollare mai.

Advertisement