Vince una casa da 3,5 milioni £ dopo aver comprato un biglietto della lotteria da 10 sterline
Nella vita ci vorrebbe più fortuna, per tutti. Certo, il destino benevolo gioca le sue carte a viso coperto, nessuno di noi esseri umani sa quando la buona sorte verrà a bussarci alla porta, e se lo fa lo farà di certo quando meno ce lo aspettiamo. Per questo motivo l'effetto sorpresa della fortuna spesso e volentieri ci fa esultare di gioia, ci rende felici, estatici, a tratti sbalorditi; sì, perché una grande fortuna capitata all'improvviso può sul serio cambiarci la vita, come è accaduto a questa famiglia britannica la cui storia ha fatto il giro del mondo...
via New York Post
Questa è la storia di Ben Pott e di sua moglie Becca, una coppia britannica che ha da poco dato alla luce la loro prima figlia Ava e che vive in un appartamento modesto nell'East London, tradizionalmente un settore della grande metropoli popolare e per cittadini a basso reddito. Da quando era nata la loro piccoletta, Ben e Becca avevano sempre sognato di potersi trasferire in una casa più grande e più confortevole, per questo motivo acquistavano spesso i biglietti per l'estrazione di case per famiglie poco abbienti organizzata dall'associazione inglese Omaze. Ben era difatti un assiduo compratore dei biglietti per l'estrazione, ma non aveva mai avuto fortuna, così un giorno Becca ha deciso di giocare d'anticipo: sapeva che suo marito aveva dimenticato di acquistare il biglietto quel giorno, così lei ha comprato un pacchetto di 10 ticket al prezzo di 10 £, per tentare la fortuna ancora una volta.
E per fortuna che Becca, analista finanziaria in congedo di maternità, aveva comprato quel pacchetto di biglietti Omaze: avevano vinto una villa nuova di zecca del valore di circa 3,5 milioni di sterline, finalmente la loro vita stava cambiando per sempre, ed in meglio!
La villa che adesso appartiene alla famiglia Pott dispone di cinque camere da letto, ognuna dotata di tre spogliatoi e ben quattro bagni spaziosi e lussuosi; la meravigliosa dimora inoltre dispone anche di un salotto molto grande, un aranceto nel giardino fuori casa, un angolo cottura extra, una vasca idromassaggio e un garage spazioso a sufficienza da far entrare tre auto, un imponente ingresso e un giardino privato oltre al già citato aranceto. Ovviamente, Becca e Ben sono al settimo cielo: "Volevamo trasferirci in un posto più grande da quando è nata nostra figlia Ava - ora festeggerà il suo primo compleanno in una villa. Non avevamo spazio per far venire i suoi nonni a stare nel nostro appartamento con due sole camere da letto, ma ora possono avere l'intero terzo piano tutto per loro quando vengono a trovarci. Questa vincita ci cambia davvero la vita, rimarremo qui e ci godremo la casa almeno per l'estate, ma qualunque cosa decidiamo di fare, sappiamo che Ava è pronta per la vita!"
E noi siamo felicissimi per Ben, Becca e Ava Pott, una famiglia che meritava da tempo di vivere un futuro migliore!