Questa ragazza ha deciso di sposare un milionario 34 anni più grande di lei

di Simone Fabriziani

14 Febbraio 2022

Questa ragazza ha deciso di sposare un milionario 34 anni più grande di lei
Advertisement

In una società come quella che stiamo vivendo che è sempre più progressista, moderna e dalla vedute sempre più aperte, adesso una storia d'amore tra due persone che hanno una bella differenza di età non fa più scandalo o scalpore come magari una volta. Certo, una grandissima differenza di età anagrafica può fare veramente la differenza in alcuni casi, ma del resto se la coppia ha 18 anni o più, legalmente può intraprendere qualsiasi tipo di relazione sentimentale, con persone giovani oppure più anziane. Come è accaduto in questa storia che ha fatto il giro del mondo, spaccando l'opinione pubblica...

via Daily Mail UK

Fate la conoscenza di Alyssa Renee Gutierrez, una ragazza americana di soli 23 anni che sta facendo molto parlare di sé per aver sposato Peter, un uomo molto ricco e facoltoso che ha praticamente 34 anni più di lei: quest'ultimo infatti ha ben 57 anni! Una bella differenza di età che intercorre tra lei e lui, eppure nonostante moltissime malelingue, la ragazza ci ha tenuto a sottolineare su Instagram che ha scelto di frequentare e di intraprendere una relazione sentimentale con Peter non per soldi ma per amore vero...

Advertisement

Sul suo profilo Instagram, Alyssa ha raccontato: "Sono sempre stata attratta dagli uomini più grandi di me; le persone pensano che mi piacciano solo gli uomini più grandi come ad esempio mio padre, il che non è vero perché quando avevo 18 anni ho avuto più relazioni con persone di età superiore ai 20 anni, e di più: ho avuto esperienze sentimentali anche con uomini di 40 anni!"

Una scelta di vita quella di Alyssa e di Peter, che per ovvi motivi, ha incontrato le resistenze e i pregiudizi di moltissime persone negli anni, che di certo non hanno visto di buon occhio la decisione di entrambi di convolare a nozze"All'inizio ero sicurissima che le persone ci guardassero con cattiveria, ma ora mi sento molto a mio agio con me stessa e con gli altri, del resto siamo una coppia come chiunque altra . Mi piacciono le feste in piscina, i locali notturni, i concerti e i festival. Peter infatti andare in questi luoghi perché è così giovane nel cuore e così pieno di energia!"

Nonostante la grandissima differenza di età, non c'è che dire: sembra proprio che Alyssa e Peter siano veramente innamorati, nonostante l'uomo sia ricco e facoltoso di suo. 

Voi cosa ne pensate? Ritenete che la scelta di convolare a nozze di questa ragazza di 23 anni sia sincera oppure c'è un tornaconto dietro?

Advertisement