Regala alla fidanzata un anello di diamanti da 480mila euro ma poi scopre che lei lo tradisce
Si dice che chi tradisce una volta, tradirà per sempre, - siete d'accordo? Noi non pensiamo che sia una regola fissa, ma che ci siano molte eccezioni. In generale, però, sembrano esserci persone più "portate" a tradire di altre, che invece non prenderebbero mai in considerazione una cosa del genere. Purtroppo è sempre un grande trauma scoprire di essere stati traditi dal proprio partner e, la maggior parte delle volte, la relazione si interrompe bruscamente e i rapporti finiscono per essere rovinati per sempre.
Mohs Mayfair, un ragazzo di Chelsea, è rimasto molto deluso quando ha scoperto che la sua ragazza lo stava tradendo, anche perché le stava comprando un anello da 480.000 euro!
via India Times
Quando si intraprende una relazione con qualcuno bisogna sempre valutare molti aspetti, come ad esempio quali sono le intenzioni del partner: relazione a lungo termine? matrimonio? figli? Insomma, prima di impegnarsi in un rapporto bisognerebbe capire cosa sta cercando l'altro e cosa stiamo cercando noi, con la massima onestà.
Mohs Mayfair, forse, pensava di essersi fidanzato con la "ragazza giusta" e non ha esitato dopo un anno di relazione a gettarsi in una spesa folle per la sua amata: un anello di diamanti da 5.5 carati con taglio radiante bianco da 480.000 euro! La ragazza aveva visto l'anello mentre i due curiosavano per negozi e non era riuscita a trattenere il suo entusiasmo. Qualche giorno dopo, il ragazzo si è convinto e ha affrontato quella spesa. Fortunatamente, però, ha lasciato solo un acconto per l'ordine che sarebbe stato pronto soltanto giorni dopo.
Peccato, però, che il giovane si è imbattuto in una serie di strani messaggi tra la fidanzata e uno sconosciuto su Instagram, in cui entrambi si riferivano a lui come ad un "ex". Quando Mohs si è confrontato con la ragazza sull'argomento, lei lo ha bloccato dalla sua vita, mettendo fine alla relazione. Proprio nel giorno in cui Mohs avrebbe dovuto darle l'anello! Fortunatamente il giovane non aveva ancora pagato l'intero importo ed è riuscito a farsi rimborsare l'acconto. Ma la sua delusione è stata cocente: "Ero furioso", ha raccontato.
Mohs ha spiegato che: "È stata una pura delusione. Mi sono sentito tradito più che altro perché mi ha fatto mettere in dubbio che lei si fosse sentita con l’altro uomo durante tutta la nostra storia. Mandava messaggi al suo ex dicendogli: ‘Ti sto pensando molto ultimamente’. Poi però ci siamo chiariti e lei era molto dispiaciuta, ha giurato che si trattava solo di un momento". Il giovane sperava che la ragazza gli sarebbe rimasta fedele, ma purtroppo si sbagliava. L'importante è che se ne sia accorto in tempo!