"Sei troppo grassa": ferisce i sentimenti di una ragazza a pochi minuti dal primo appuntamento

di Simone Fabriziani

05 Febbraio 2022

"Sei troppo grassa": ferisce i sentimenti di una ragazza a pochi minuti dal primo appuntamento
Advertisement

Ve lo ricordate tutti il vostro primo appuntamento con la persona che vi piaceva così tanto che non stavate più nella pelle di poter trascorrere del tempo con lei e capire se poteva nascere una relazione amorosa? Tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto un romantico primo appuntamento, che sia andato a gonfie vele oppure che sia stato un disastro, proprio come purtroppo è accaduto a questa ragazza che sul suo canale TikTok ha voluto raccontare con un pizzico di ironia una situazione fin troppo comune che ha a che vedere con il fisico delle ragazze con qualche chilo in più e come vengono trattate in queste situazioni...

via Kailee Ross/TikTok

Kailee Ross/TikTok

Kailee Ross/TikTok

In un breve video che è diventato presto virale su TikTok, Kailee Ross ha raccontato del suo disastroso primo appuntamento con un ragazzo; quest'ultimo però sembra non aver avuto il tatto e la gentilezza di far capire alla protagonista di questa disavventura che lei non era il suo tipo e che preferiva non continuare la conoscenza e l'eventuale frequentazione, piuttosto ha sottolineato quanto Kailee fosse, almeno per i suoi presunti standard, "troppo grassa".

Come racconta su TikTok, Kailee aveva organizzato questo primo incontro con l'altro ragazzo in un ristorante; in attesa che i camerieri gli indicassero il tavolo, i due hanno avuto occasione di parlare e di conoscersi un po'; all'inizio sembrava che ci fosse una certa chimica tra i due, poi all'improvviso il ragazzo ha espresso tutta la sua titubanza: "Pensavo che la conversazione stesse andando alla grande e stavamo parlando per circa cinque minuti, ma poi lui mi ha guardato e ha detto, 'Ehi, sarò onesto con te, non sento davvero una connessione tra noi due.", ha raccontato Kailee.

Kailee, un po' delusa e allo stesso tempo sorpresa, gli ha detto che andava tutto bene e che non era un problema; seduti finalmente al tavolo del ristorante, non appena Kailee si è tolta il cappotto, il ragazzo ha palesemente fatto capire alla nostra protagonista che per i suoi standard era troppo grassa.

Advertisement
Pixnio/Not The Actual Photo

Pixnio/Not The Actual Photo

"Quando mi sono tolta il cappotto mi ha guardata e ha detto: 'Oh... sì, lo pensavo'. E io ho detto: 'Cosa?' e lui ha detto: 'Beh, sai che il fitness e l'essere in salute sono davvero una grande parte della mia vita. In poche parole, per me sei troppo grassa."

Ovviamente il primo appuntamento (poco) romantico è finito lì, e la ragazza ha ricevuto giustamente una valanga di comprensione e di supporto da parte dei suoi tantissimi seguaci su TikTok, tutti convinti che fosse il ragazzo che era in torto marcio in quella delicata situazione.

Anche voi siete dalla parte di Kailee in questa spiacevole storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement