Si fidanza con il suo ex-capo e tutti la criticano: lui ha 52 anni e lei 26
Quanto è importante per voi la differenza di età in una coppia? Ormai non ci si stupisce più quando si vedono coppie con diversi anni di età, ma alcune di queste storie ancora riescono a far parlare gli utenti online. Quella di Bridget e del suo fidanzato Brooks è sicuramente una di quelle storie. La ragazza, infatti, ha 26 anni, mentre il compagno di vita ne ha ben 52 ed era...il suo ex-capo! Nei loro confronti sono arrivati una valanga di commenti pieni di critiche, ma i due si dicono sinceramente innamorati l'uno dell'altra. Per loro, 26 anni di differenza non è un problema, - perché dovrebbe esserlo per gli altri?
La storia tra Bridget e Brooks è di dominio pubblico visto che la donna pubblica spesso video sul suo canale TikTok e fa parlare molte persone. La loro differenza di età è senz'altro importante e diversi utenti sembrano non accettarlo. Questo non cambia di certo l'amore che i due provano l'uno per l'altra, ma possiamo immaginare quanto sia difficile difendere ogni giorno la propria storia in cui si crede.
I due si sono conosciuti sul lavoro, in quanto cinque anni prima di mettersi insieme stabilmente, Brooks era il datore di lavoro di Bridget. Entrambi lavoravano nel campo dell'accoglienza presso un hotel; Bridget ha iniziato come receptionist, anche di notte, finché è stata promossa responsabile della reception e Brooks vicedirettore generale.
Sul chi si è dichiarato per primo e chi ha fatto la prima mossa, Bridget ha risposto: "Mi era stato detto che un altro dei nostri colleghi voleva incastrare Brooks con una sua amica, così ho deciso di agire in fretta e di prendere in mano la situazione". Dopo avergli scritto un messaggio spiegandogli la situazione, Brooks le ha risposto che avrebbe preferito uscire con lei anziché con l'amica dell'altra collega e così è iniziata la loro storia.
Gli amici e la famiglia della ragazza hanno sempre sostenuto la relazione, mentre la madre di Brooks non ha mai accettato la presenza di Bridget. La ragazza stessa si è data una spiegazione: "Penso che ami davvero l'ex di Brooks, la madre dei suoi figli, è per questo che non mi ha dato una possibilità". I figli di Brooks, invece, i quali sono più o meno coetanei di Bridget, non hanno avuto problemi ad accettare la nuova relazione del padre. Forse, è perché hanno visto il loro papà felice, che ha smesso di fumare e che è dimagrito, per stare con una donna più giovane. Insomma, ha iniziato a prendersi cura di sé.
I due sono ormai insieme da quasi 2 anni e convivono nella casa di Bridget, dove Brooks la aiutò a trasferirsi. Si dicono felici e molto innamorati, come testimoniano anche i video su TikTok, e questo è l'importante.
Voi che ne pensate delle relazioni con una grande differenza di età?