Mamma di 8 figli spiega come riesce a preparare da mangiare per la sua famiglia extralarge
Non è assolutamente facile essere genitori di un figlio, possiamo soltanto immaginare cosa significhi essere mamma e papà di più di due figli; nonostante siano ad oggi molto rare, c'è da dire che le famiglie numerose o "allargate" come si vuol chiamarle, esistono eccome e sono una realtà che molti sembrano accettare sempre con diffidenza e un pizzico di stupore. Per questo motivo oggi vogliamo raccontarvi la testimonianza di questa mamma di otto figli e di come ha organizzato la sua casa per non far mancare nulla, ma proprio nulla ai suoi numerosissimi pargoli.
Lei si chiama Heather Bell, è una donna britannica, è una moglie amorevole e attenta e lo è altrettanto in veste di mamma; la famiglia Bell infatti è composta non soltanto da moglie e marito, ma anche da ben otto figli, un numero decisamente considerevole per un nucleo famigliare standard; anzi, diremmo con tutta certezza che non c'è nulla di standard nella famiglia Bell. La domanda che si pongono tutti è la seguente: come fa una mamma a gestire con attenzione e premura i bisogni di ben otto figli di varie età?
Heather Bell lo spiega in maniera ironica ed irresistibile in alcuni video sul suo profilo TikTok, che da tempo è diventato fulcro di moltissime visualizzazioni, commenti e condivisioni. In queste piccole storie a sfondo casalingo, Heather mostra ai suoi utenti e voraci follower come abbia organizzato alcune delle stanze della sua casa per non far mancare nulla ai suoi otto pargoli.
Ad esempio, ha avuto un enorme successo il video in cui la mamma di questa famiglia numerosissima mostra ai suoi follower come ha ri-organizzato la cucina di casa, una delle stanze più importanti e fondamentali. Come sfamare in maniera ottimale e soprattutto "spaziosa" otto ragazzi sotto lo stesso tetto? Heather Bell non ci ha pensato due volte ed ha spiegato come fa ogni giorno: dalle immagini mostrate, la donna ha un piano cottura enorme con ben sette fornelli, quando la maggior parte delle case ne ha circa quattro, poi ha ben due forni, ognuno di esso con circa nove opzioni diverse di cottura dei cibi, ed un tavolo che non è affatto il solito che trovereste in una cucina normale.
Heather ha raccontato di aver acquistato un vero e proprio bancone da bar in marmo nero, la soluzione ottimale per fare in modo che questa famiglia di dieci membri possa trovare lo spazio necessario per sedersi quando fa colazione, a pranzo oppure a cena. E se tutto questo non bastasse, ognuno degli otto figli ha uno sgabello progettato per adattarsi esattamente allo spazio che deve riempire attorno al tavolo. Non vi basta? Heather afferma inoltre su TikTok di usare una padella in ghisa da 50 cm per cucinare lo stesso pasto per tutti senza usare altri utensili.
Non abbiamo assolutamente idea di come questa mamma trovi le forze e l'entusiasmo di sfamare i suoi otto figli ogni giorno, senza far mancare nulla a nessuno, ma una cosa è poco ma sicura: la ammiriamo tantissimo per la sue energia instancabile e la sua ironia!
Che vita extralarge che ha questa famiglia!