Accompagna la figlia a sposarsi in sella ad una bicicletta decorata con fiori e palloncini
Quando una donna decide di sposarsi è tradizione che venga trasportata in chiesa oppure al municipio all'interno di un'automobile di lusso oppure una limousine, nessuno di certo si aspetterebbe mai una sposa in abito bianco in sella ad una bicicletta, per esempio. Eppure questa tenera storia di amore famigliare racconta proprio di un papà molto amorevole ed originale e di una figlia che sta per sposarsi e che ha accettato di buon grado l'idea del padre su come avrebbe fatto di tutto pur di poterla accompagnare davanti al portone della chiesa...
via El Universal
Questa bellissima storia è accaduta poco tempo fa nella cittadina di Santiago Miahuatlán, nella regione di Puebla in Messico, ed ha come protagonisti Juan Carlos Cacho e sua figlia Cristina; i due hanno fatto molto parlare di sé quando sono stati immortalati dai cittadini del posto e dagli invitati al matrimonio della ragazza quando quest'ultima si è presentata in abito bianco davanti all'entrata della chiesa, luogo della cerimonia religiosa, in sella ad una bicicletta bellissima, tutta decorata con fiori colorati e freschissimi; a guidare la bicicletta speciale, suo padre Juan Carlos.
Guardate le foto del matrimonio indimenticabile:
Dalle immagini che sono trapelate sul web e che non ci hanno messo molto prima di diventare virali, si vede la folla di invitati al matrimonio di Cristian Cacho e di semplici curiosi, che fanno capannello attorno a quel mezzo di trasporto così inusuale per un matrimonio eppure così emozionante, così tenero: una semplice bicicletta decorata a dovere in occasione dello straordinario ed irripetibile giorno. Juan Carlos sapeva perfettamente che il matrimonio della figlia sarebbe stato un momento della vita di entrambi unico ed indimenticabile, così voleva assicurarsi di essere lui a portare la sposa davanti all'entrata della chiesa.
Un momento particolarmente emozionate che ogni figlia sognerebbe di vivere accanto al proprio padre, e di certo Cristina è stata particolarmente felice dell'occasione che le ha fatto vivere suo padre: arrivare con l'abito bianco in sella ad una bicicletta tutta decorata con fiori freschi e palloncini colorati non è da tutti i giorni. E tutto il merito va a Juan Carlos, un papà veramente unico nel suo genere!