Nonno si dichiara per San Valentino alla moglie con cui sta da 64 anni: "Sei tu che fai girare il mio mondo"(+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

29 Gennaio 2022

Nonno si dichiara per San Valentino alla moglie con cui sta da 64 anni: "Sei tu che fai girare il mio mondo"(+VIDEO)
Advertisement

Quando si ha la fortuna di condividere la quotidianità con la propria anima gemella, si ha la sensazione di aver vinto il primo premio di una lotteria. Non è facile trovare "la persona giusta", ma siamo convinti che da qualche parte nel mondo ci sia qualcuno per ognuno di noi. Il 14 febbraio è il giorno di San Valentino, un momento particolare dell'anno dedicato agli innamorati: e quale migliore occasione per dichiararsi o per rinnovare il proprio sentimento nei confronti dell'amato/a? I due anziani protagonisti di questo video non hanno perso la fiamma che ha tenuto viva la loro relazione, nemmeno dopo 64 anni. L'uomo anziano si avvicina alla moglie con una lettera e le chiede se vuole essere la "sua Valentina"; la risposta della moglie è di una dolcezza disarmante.

via Youtube

Nonno si dichiara per San Valentino alla moglie con cui sta da 64 anni: "Sei tu che fai girare il mio mondo"(+VIDEO) - 1

Questi due nonnini ne hanno viste di tutti i colori dopo aver vissuto 64 anni di matrimonio assieme, eppure non sono affatto stanchi l'uno dell'altra. Il nonno ha addirittura preparato una lettera e una dedica speciale per la moglie, in occasione del giorno di San Valentino. Il dolcissimo video è stato condiviso su TikTok da Molly Stuart, nipote della coppia, ed è subito diventato virale grazie alla dolcezza del suo contenuto. Il nonno di Molly si avvicina alla nonna e le dice: "Ti stavo cercando, vuoi essere la mia 'Valentina' ?". Per tutta risposta la nonna gli fa sapere che sì, visto che è la sua "Valentina" da 64 anni: "Tu che dici? Sono stata la tua Valentina per 64 anni. Ti amo Popper. Sei il miglior Valentino che io abbia mai avuto".

Advertisement

Lui le consegna persino una lettera d'amore, proprio come se si stesse dichiarando da giovane; come due innamorati dei vecchi tempi. Felice della risposta ottenuta dalla moglie, l'anziano pronuncia queste parole dolcissime: "Ti amo, non potrei vivere senza di te. Sei tu che fai girare il mio mondo".

Quanti di noi vorrebbero sentirsi dedicare simili parole? E quanti di noi, nel pensarlo, hanno mai avuto il coraggio di comunicarlo al proprio partner?

Advertisement