Passeggera viene "infastidita" da una bimba seduta dietro di lei (+VIDEO)
Quando si viaggia in aereo o in treno si ha inevitabilmente a che fare con gli altri passeggeri e, spesso, ci si scontra con la loro maleducazione. Molte persone non si rendono conto, purtroppo, di quanto possano risultare invadenti con i loro atteggiamenti, rovinando così l'esperienza del viaggio a chi siede loro accanto. Discorso diverso ma simile per i bambini, i quali si annoiano sempre terribilmente durante i viaggi e cercano sempre di distrarsi con giochi e attività divertenti per loro, ma moleste per tutti gli altri passeggeri. Si sa che i bambini urlano, corrono e parlano in continuazione, - tutte attività che potrebbero facilmente irritare gli estranei che viaggiano nello stesso vagone o aereo. La donna protagonista di questo video, però, ha dimostrato di avere un atteggiamento molto più comprensivo nei confronti di una bambina che viaggiava seduta proprio dietro di lei.
Kara Saba era su un volo in compagnia di suo marito, con il quale stava andando felicemente in luna di miele. Quando improvvisamente dal sedile dietro al suo è spuntato il braccio di una bambina che ha iniziato con la manina a toccarle il braccio ripetutamente, Kara, anziché arrabbiarsi o essere infastidita dalla bimba sconosciuta, è scoppiata a ridere assieme a suo marito. I due hanno filmato l'esilarante scena in cui non potevano smettere di ridere mentre la bimba toccava "alla cieca" il braccio della donna. Evidentemente quella bimba si stava annoiando e la prima cosa che le è venuto in mente è stato vedere se ci fosse qualcuno seduto nel posto davanti al suo. Il video di Kara è stato pubblicato su TikTok e la donna ha commentato:
"La bambina si chiamava Adeline e spero che sua madre veda questo video". In effetti, il video è davvero divertente e le risate di Kara e suo marito sono contagiose.
A volte non serve arrabbiarsi o infastidirsi, - molto meglio prendere le cose con un sorriso e non lasciarsi rovinare la giornata da questi piccoli eventi che, in fondo, sono anche divertenti da vivere!