Mamma fanatica del Natale decora tutte le pareti della casa con la carta da regalo natalizia
Siete dei fanatici del Natale? Provate a battere Carly Lockie, mamma di quattro figli e patita di questo particolare periodo di feste a tal punto da aver ricoperto le mura della sua casa con della carta regalo natalizia. Proprio così: questa mamma proveniente dal Regno Unito ha decisamente alzato l'asticella della competizione con questa mossa da "vera" fanatica del Natale. Sono sicuramente tanti quelli che vorrebbero un'atmosfera natalizia tutto l'anno e che, di fronte alle decorazioni di Carly si sentono dei novellini, ma c'è anche chi crede senza mezzi termini che questa mamma di Bristol sia un po' matta. Carly ne è ampiamente consapevole, ma non le importa molto poiché adora davvero il Natale.
via Mirror
L'iniziativa di Carly, in realtà, nasce da un'esigenze ben precisa a cui, alla fine è riuscita ad abbinare la sua passione per il Natale. La donna si era stancata del colore delle pareti della sua abitazione: un beige triste e sempre uguale a se stesso. Carly aveva voglia di un cambiamento, ma sapeva che il costo per rinnovare la carta da parati o per ridipingere l'intera casa sarebbe stato troppo elevato. Così, utilizzando un po' di ingegno, la donna ha puntato tutto sul risparmio e sul Natale: carta da regalo da stendere sulle mura interne dell'abitazione. Una soluzione economica, efficace e, soprattutto, degna della sua ideatrice, - un'appassionata del Natale! Come fanno ad addobbare a festa la casa in questo modo? "Ci vuole molto tempo" ha detto Carly, la quale viene aiutata in questo compito dal compagno e dai suoi quattro figli, "iniziamo la prima settimana di novembre e finiamo nella prima settimana di dicembre. È come la grotta di Babbo Natale" ha infine ironizzato.
Carly è moto soddisfatta del risultato finale, anche se sa che persino i suoi amici la ritengono un po' pazza, considerando e sue decorazioni un tantino esagerate. Anche i suoi figli hanno ammesso di vergognarsi un pochino quando invitano i loro amici a casa o nelle loro stanze. Per portare a termine questa impresa, Carly utilizza 20 rotoli di carta regalo che sceglie tra le più economiche. Una volta terminate le festività, nulla si butta o va perduto, anzi - la famiglia ricicla la carta che non si è rovinata per creare le cartoline di Natale per l'anno successivo. "Non ne buttiamo mai via. Nulla va sprecato. Tutta la carta da regalo dell’anno scorso è stata utilizzata per fare le cartoline di Natale per gli anziani. Ci sono molte case di cura nella nostra zona" ha chiarito Carly.
Voi che ne pensate, è un'idea carina o, forse, un po' troppo eccessiva? Diteci la vostra nei commenti!