Donna di 61 anni vince per la terza volta 50.000 dollari alla lotteria
Tutti noi abbiamo avuto almeno una volta avuto il desiderio di essere ricchi senza grande sforzo; la vita solitamente è costellata di enormi difficoltà da affrontare, da sacrifici giganteschi per poter portare il pane a casa e cercare di sbarcare il lunario alla fine di ogni mese. In queste situazioni, non ci farebbe comodo un bel malloppo vinto per pura fortuna sfacciata a risolvere ogni nostro problema? Pensate che la donna protagonista di questa storia incredibile ha avuto per ben tre volte la fortuna dalla sua parte!
via CNN
La donna protagonista di questa storia ha 61 anni, vive nel Maryland statunitense, e nemmeno lei se ci ripensa riesce a darsi una spiegazione del perché le è accaduto per ben tre volte questo colpo di fortuna; pensate che questa governante in pensione aveva acquistato inizialmente due biglietti gratta e vinci da cinque dollari al Talbert's Ice & Beverage Service nella città di Bethesda. Il primo di questi biglietti era perdente, il secondo invece era vincente, e così ha intascato un premio da $ 50.000. Un'enormità!
E quella era addirittura la terza volta che la donna vinceva un premio da 50.000 dollari acquistando un biglietto che poi si era rivelato vincente; la prima e la seconda volta erano accadute nel 2018: praticamente in soli dodici mesi, la governante in pensione aveva vinto per ben due volte il premio da 50.000 $!
Javier/Flickr - Not The Actual Photo
Una fortuna sfacciata senza precedenti, che è stata commentata sia dalla donna in questione che da una delle sue amiche, interpellata sull'accaduto dai funzionari della lotteria dove la sessantunenne aveva ottenuto le sue tre fatidiche vittorie nel corso dei tre anni: "La gente gioca per tutta la vita magari non vincendo mai, quindi è incredibile che io abbia vinto tre volte il biglietto vincente!"
L'amica della fortunatissima donna ha dichiarato invece: "Quando me l'ha detto, ero veramente felice ed estatica per lei. Era assurdo credere che avesse vinto di nuovo $ 50.000, per la terza volta!"
Un caso più unico che raro quello della protagonista di questa storia incredibile, senza dubbio; voi, ad esempio, come avreste voluto spendere i soldi ottenuti da queste vittorie insperate? Li avreste sperperati oppure li avreste custoditi in banca in attesa di tempi migliori?