La casa prende fuoco e lei si lancia tra le fiamme per salvare i suoi 4 figli
Una mamma farebbe di tutto per i suoi figli e per la loro sicurezza, soprattutto quando avverte che potrebbe esserci una situazione di pericolo. L'istinto materno, unito a quello di sopravvivenza, è una combo micidiale che trasforma ogni donna in una vera supereroina. Mikala Vish, mamma di quattro figli è riuscita nell'incredibile ed eroica impresa di salvare tutti e quattro i suoi figli piccoli da un terrbile incendio che ha devastato la loro casa. Gli stessi vigili del fuoco che successivamente sono intervenuti sulla scena hanno commentato di non essere loro i veri eroi, come spesso i media li dipingono, ma persone come questa mamma coraggiosa.
via GoFund Me
Come detto, una mamma farebbe di tutto per portare in salvo i suoi figli ed è proprio quello che ha fatto Mikala Vish quando si è gettata tra le fiamme per ritrovare tutti e quattro i suoi figli e salvar loro la vita. La mattina del 26 ottobre 2021, infatti, l'abitazione di Mikala è stata avvolta dalle fiamme. La mamma di Mikala ha raccontato di come la figlia abbia agito sul momento con grande coraggio: "È stata ustionata su oltre il 60% del corpo e ha ustioni di primo, secondo e terzo grado. Non mi sarei aspettata di meno da lei. È sempre stata una persona determinata...è estremamente determinata. Non mi ha affatto sorpreso. Da quanto ho capito, è stato un inferno e lei ci è rimasta finché non ha trovato i suoi figli". Molto probabilmente Mikala dovrà restare in ospedale a lungo, almeno 8 mesi.
"Adesso è tutta intubata, non può parlare. È avvolta come una mummia" ha aggiunto la madre della giovane e coraggiosa madre. Anche il bambino di 6 anni ha riportato delle brutte ustioni alle mani e alle braccia, secondo quanto dichiarato in un post di Facebook dei vigili del fuoco di Chelsea. Sembra che Mikala e suo figlio dovranno sottoporsi a interventi chirurgici di trapianto di pelle e che il ricovero potrebbe prolungarsi. Intanto, mentre amici e famigliari pregano per la loro guarigione, è stata aperta una pagina di raccolta fondi per aiutare questa mamma single ad affrontare tutte le spese mediche e le cure per i bambini, nonché saranno un aiuto concreto quando MIkala potrà uscire dall'ospedale e ricominciare la sua vita da capo.
Speriamo che questa mamma e i suoi quattro figli si riprendano al più presto e che questo incubo per loro finisca il prima possibile.