Una futura mamma adotta una gatta randagia incinta: finiscono per partorire lo stesso giorno
La gravidanza è un periodo meraviglioso per molte donne che, fortunatamente, riescono a vivere quest'esperienza al meglio, senza soffrire troppo le nausee o altri disturbi legati all'essere incinta. Si tratta comunque di un momento delicato, in cui è opportuno concentrarsi solo sul proprio benessere e quello del bambino. Lauren Maners è una donna che si è sempre occupata degli altri, in particolare degli animali in difficoltà, e lo ha sempre fatto tramite l'affidamento. Nel periodo di gravidanza, però, ha deciso di prendersi una pausa e concentrarsi su se stessa. Un giorno, però, ha notato una gattina ferita sul ciglio della strada e ha sentito di non poterla lasciare lì. La sua sorpresa, poi, è stata grande nello scoprire che quella gattina era incinta proprio come lei. Tra le due c'è stata subito una connessione speciale.
La gattina bianca di nome Dove era incinta proprio come Lauren, la quale si è ritrovata supportata dall'affetto di suo marito e anche del tenero felino. A dirla tutta, all'inizio di questa splendida amicizia, Dove non permetteva nemmeno al marito di Lauren di avvicinarsi alla donna: solo la gattina poteva saltarle in grembo e mostrarle il suo affetto. Dopo un po' di tempo, la micetta ha imparato a fidarsi anche degli altri e a moderare la sua gelosia. Dove, come è stata ribattezzata da Lauren, era una gatta randagia che da più di un anno mangiava i resti ricavati dal cassonetto di un bar locale. Quando Lauren ha scoperto la triste realtà, nel tentativo di ritrovare i padroni della gattina, ha deciso di adottarla.
Entrambe, Lauren e Dove, hanno partorito nello stesso periodo! In verità, mentre Lauren era in ospedale per dare alla luce sua figlia, la gattina partoriva in contemporanea i suoi cuccioli.
Lauren e suo marito sono stati felicissimi di dare il benvenuto a Kyle, la loro bellissima bimba e si sono sorpresi quando hanno visto che anche Dove aveva dato alla luce i suoi cuccioli.
Guardate che tenero confronto!
La giovane mamma ha un account Instagram in cui pubblica tutti gli aggiornamenti legati alla sua famiglia...inclusi i suoi amici animali!