Spende 4.100 £ per farsi bella al momento del parto: "Si tratta della mia salute mentale!"
Tutte le donne che almeno una volta nella loro vita hanno dato alla luce un bambino non hanno di certo pensato a farsi belle nel delicatissimo momento del parto; in quegli attimi che sembrano non passare mai, le cose più importante a cui pensar sono altre, come per esempio i dolori, le contrazioni, l'attesa per l'arrivo di una nuova, straordinaria vita custodita nel grembo materno per nove, lunghi mesi. Eppure c'è una donna, un'influencer britannica di nome Carla Bellucci, che la pensa diversamente a riguardo...
via The Sun UK
Si chiama Carla Bellucci ed un personaggio piuttosto noto nel mondo del web, e di certo non è la prima volta che fa parlare di sé grazie (o a causa) delle sue scelte e dichiarazioni discutibili. Una delle sue ultime uscite pubbliche, che ha scatenato un polverone mediatico, riguarda il momento del suo parto. La donna inglese ha affermato di aver speso, al momento, circa 4.100 sterline per farsi bella in quel giorno così importante per lei. Sentite cosa ha detto: "Ho fatto un po’ di pazzie. Voglio essere bella al momento del parto. Subirò un cesareo e quindi ho avuto l'opportunità di potermi organizzare. Ho prenotato tutto non appena ho saputo la data fissata per il parto. Ho deciso che per quel giorno voglio essere in forma, non mi farei mai trovare con un aspetto trasandato. È importante perché così uno si sente meglio in questo momento delicato, si tratta semplicemente della mia salute mentale!"
E Carla Bellucci non ha finito qui: "Pensate che ho prenotato una ceretta per tutto il corpo. Non sapete quanto tempo vi ci vuole per recuperare dopo un parto cesareo. Se qualcosa va storto e finisco in ospedale per settimane voglio essere bella per tutto il tempo che rimango lì, non mi voglio far trovare in ospedale con un aspetto sciatto."
In poche parole, questa influencer ha speso 4.100 sterline per un lifting alle sopracciglia, un filler per le labbra e pulizia del viso, nuovo taglio do capelli con colpo di sole annesso, sbiancamento dei denti, manicure e pedicure. E nonostante tutto, sembra proprio non bastarle tutto questo: perché avere questa fissazione per avere un aspetto impeccabile durante il parto?
In un momento così delicato ed importante per una futura mamma, tutto passa in secondo piano, anche l'aspetto fisico, eppure Carla Bellucci sembra pensarla legittimamente in maniera differente: avrà ragione a tenere così tanto al suo look "ospedaliero"? Che idea vi siete fatti?