Scopre che una sua fan è incinta e senzatetto e decide di comprarle una casa: un gesto di grande generosità
Essere grandissimi fan di una star dello spettacolo può avere i suoi effetti negativi e positivi; di certo tra quelli positivi c'è il fatto che una passione smodata per un personaggio noto, che questo sia un cantante, un attore o via dicendo, può portarci veramente lontano, fino ad avere possibilità concrete di incontrare il proprio idolo. C'è una fan molto particolare, di nome Stephane, che ha fatto il giro del mondo con la sua commovente storia e che ha toccato il cuore di molti, inclusa la superstar della musica americana Taylor Swift.
via The Independent
Tutto è iniziato quando la cantante statunitense, molto popolare e molto seguita su Instagram, ha inaugurato un'app dal nome Swift Life, dove potevano accedere alcuni dei suoi fan previa registrazione, per godere di contenuti esclusivi pubblicati dalla musicista. Tra questi fan accaniti che non ci hanno pensato un attimo di più ad iscriversi all'applicazione c'era Stephanie, che ha approfittato della piattaforma per raccontare a tutti la sua triste storia: "Ho finalmente deciso di dirvi tutto quello che Taylor ha fatto per me questa notte. Quello che molti di voi non sanno è che per otto mesi della mia gravidanza sono stata una senzatetto. Per farla breve, il nostro primo appartamento è stato chiuso per motivi di salute e sicurezza e abbiamo perso tutto. Per aumentare lo stress, durante questo periodo [il mio partner] Matthew ha perso il lavoro."
La ragazza ha poi raccontato che durante uno dei concerti di Taylor Swift a Manchester, quest'ultima ha avuto un incontro casuale con lei e la mamma, che ha raccontato alla star del terribile momento che stava vivendo la figlia. La Swift non ci ha pensato due volte, le ha portate con sé nel camerino e gli ha parlato a cuore aperto.
Ecco cosa ha detto la musicista a Stephanie e a sua madre: "Stephanie, sei nella mia vita da molto tempo e non mi hai mai chiesto niente. Avresti potuto contattarmi e io ti avrei aiutato. Ma non l'hai fatto. [Tua] mamma mi ha detto. Voglio che tu possa goderti la tua bambina, non devi preoccuparti di tutte queste cose." In poche parole, Taylor Swift in persona aveva deciso di regalarle una casa dove poter crescere la sua bambina e dove vivere una vita dignitosa, finalmente!
Un gesto inaspettato e straordinario che ha sorpreso e commosso Stephanie fino alle lacrime; come poteva mai immaginare nella sua vita che il suo idolo musicale preferito le avrebbe parlato a quattr'occhi e le avrebbe donato una casa tutta per sé per ricominciare a sognare?
A volte le favole possono veramente accadere nella vita reale, i lieti fini possono diventare concreti e non soltanto materia dei nostri sogni più reconditi: chiedetelo a Stephanie e a Taylor Swift, il suo angelo custode a tutti gli effetti!