Il custode di una scuola rimane scioccato quando le insegnanti gli regalano un'auto per andare al lavoro
Chris Jackson è, come tanti, un gran lavoratore, che ama occuparsi quotidianamente di tutte le sue mansioni all'interno della Unity Grove Elementary School. Chris è un custode esemplare, amato da tutti gli studenti e da tutti gli insegnanti della scuola, tanto che nel momento in cui ha avuto bisogno di un aiuto in più, tutto il personale docente e la comunità locale non si sono tirati indietro. Il bravo custode è sempre stato descritto come una persona disponibile: "Qualunque cosa ti serva, Chris la farà accadere" ha commentato Jodi Combs, una delle insegnanti della scuola. Ed è per questo che, con un po' di intraprendenza e l'aiuto delle persone più vicine alla scuola, la comunità è riuscita ad aiutare Chris regalandogli una macchina per poter andare al lavoro.
via Facebook / Unity Grove Elementary
Facebook / Unity Grove Elementary
Un uomo pratico e risoluto come Chris non poteva certo permettersi di sprecare tempo prezioso andando al lavoro a piedi. Purtroppo, il custode non sembrava avere un mezzo tutto suo con cui recarsi agevolmente al lavoro senza "perdere tempo prezioso" in cui avrebbe potuto essere d'aiuto a scuola. Inoltre, i suoi colleghi della scuola avevano scoperto che l'uomo, così generoso e benvoluto da tutti, non se la stava passando troppo bene a livello economico. Per sconfiggere un po' la sua frustrazione e aiutarlo nei suoi bisogni più immediati, Combs e un'altra insegnante, Megan MacDonald, hanno raccolto per lui 1000 dollari. Successivamente, le due insegnanti hanno avviato un'altra raccolta fondi per cercare di acquistare un'auto usata da poter regalare a Chris.
Il lavoro e la personalità di Chris sono così importanti per la scuola intera, che tutti gli hanno dimostrato l'affetto più sincero.
Ecco il momento in cui Chris riceve le chiavi della sua nuova macchina:
Tutto è andato nel migliori dei modi: tramite un gruppo privato di Facebook, le due insegnanti sono riuscite a racimolare abbastanza soldi per acquistare una macchina usata. Uno degli amici di Megan MacDonald, poi, aveva appena messo in vendita la sua vecchia Chevrolet Impala, - perfetta per Chris!
Chris è rimasto completamente di stucco quando la donna gli ha consegnato le chiavi della macchina: "Tesoro questa è tua da oggi!". La scena è stata ovviamente ripresa e l'entusiasmo di Chris nel ringraziare le insegnanti e tutti coloro che hanno partecipato alla colletta è stato grande.
Facebook / Kaitlyn Ross 11Alive
Una persona genuina come Chris ha letteralmente contagiato i suoi solleghi e gli studenti con la sua positività e la sua dedizione al lavoro. Questi sono i frutti che si raccolgono quando si svolge bene il proprio lavoro e ci si pone con gentilezza e disponibilità verso gli altri.