Nonna compra un cucciolo al nipote che stava risparmiando per averne uno: una sorpresa emozionante
Non c'è gioia maggiore per un bambino di poter dare il benvenuto in casa propria ad un fratellino, oppure ad una sorellina; in assenza di uno dei due, di un amico a quattro zampe che possa insegnarli cosa significhi amare incondizionatamente e cosa voglia dire volere bene ad un altro essere vivente. Fate la conoscenza di Xander Mellor, un bambino di Springfield, in Illinois, che per 18 mesi ha voluto mettere da parte ogni suo risparmio per esaudire un suo grande desiderio: adottare un cucciolo di cane tutto per sé!
Xander Mellor aveva fatto un vero e proprio fioretto: mettere da parte ogni moneta, ogni centesimo, ogni banconota guadagnata per 18 mesi, e chissà che un giorno quel gruzzoletto sarebbe potuto essere sufficiente per adottare un cucciolo di cane, un amico a quattro zampe che gli avrebbe decisamente reso la vita migliore. Quando i nonni di Xander sono venuti a sapere che il loro nipotino desiderava un cane più di ogni altra cosa, non ci hanno pensato due volte ed hanno deciso di accontentarlo nella maniera più commovente...
In un video che ha fatto immediatamente il giro del web e che ha scaldato i cuori di tutto il mondo, si vede Xander che nota l'arrivo dell'automobile dei nonni, pronti a parcheggiare nel vialetto; il nipotino, tutto emozionato, si avvicina allo sportello della macchina, la nonna lo apre e dice al bambino che ha una sorpresa per lui...
Per fare in modo che questa sorpresa non venga rovinata, la nonna chiede al piccolo Xander di chiudere gli occhi per qualche istante e di aprire bene le braccia e le mani; una volta che il bambino di Sprngfield ha riaperto gli occhi, non riusciva a credere a quello che aveva davanti a sé: i suoi dolcissimi e premurosi nonni gli avevano donato un cucciolo di cane tutto per sé!
Ovviamente, Xander Mellor, inizialmente molto sorpreso, non ha potuto fare a meno di commuoversi e di scoppiare in lacrime per la gioia che provava: aveva trascorso gli ultimi 18 mesi a mettere da parte qualunque risparmio monetario, aveva rinunciato a comprare giocattoli o caramelle pur di poter adottare un cane, ed adesso qualcuno dal cuore grande aveva esaudito il suo grande desiderio; la vita era bella per Xander!
Guardate qui di seguito il video che ha commosso il mondo del web: