Nonna di 95 anni indossa costumi colorati ed esilaranti assieme al nipote: una coppia esilarante
Non esiste un limite di età per trovare ancora divertimento dalla vita; certo, quando si è giovani è molto più facile avere tempo libero, energie a sufficienza, una mente sempre in movimento, amici e tanto altro, ma quando il tempo passa e l'età avanza, la voglia esuberante di divertirsi cala sempre di più, schiacciata dalle responsabilità della vita adulta. Come fare per abbracciare nuovamente la gioia di vivere e una sana spensieratezza anche durante la terza età? Questa inedita coppia che sta facendo il giro del mondo ve lo spiega nella maniera più colorata ed artistica!
Lui si chiama Ross Smith ed ha 29 anni, lei invece la tenera nonnina di 95 anni dal nome Pauline Kana; i due sono sempre stati molto vicini ed il loro rapporto famigliare è diventato ancora più profondo quando il nipote, da sempre appassionato di costumi stravaganti e colorati e molto avvezzo alla pubblicazione di fotografie e video piuttosto accattivanti su Instagram, ha deciso d includere anche nonna Pauline nei suoi "servizi fotografici". Inutile aggiungere che il successo è stato praticamente immediato!
Insieme, nonna e nipote realizzano ogni tipologia di video e servizio fotografico: da video di scherzi a sketch comici, a mini-documentari che raccontano le loro esperienze quotidiane e i loro viaggi attorno al mondo, fino ai travestimenti con costumi divertenti e colorati che spesso prendono in giro, parodizzano oppure omaggiano con una vena comica personaggi di finzione che provengono da film, cartoni animati e serie televisive!
Tutto quello che Ross Smith e Pauline Kana fanno per attirare moltissimi fan e seguaci su Instagram è celebrare festività come San Valentino, Natale, Pasqua oppure il Giorno del Ringraziamento indossando divertentissimi costumi a tema, senza dimenticare di omaggiare film e cartoni animati della nostra infanzia o con la quale moltissime generazioni di oggi stanno crescendo: da Up a Toy Story, fino ai grandi classici Disney del passato.
Continuate a dare uno sguardo agli esilaranti servizi fotografici che Ross e Pauline hanno scattato attorno al mondo:
Nonostante siano apparentemente degli scatti fotografici frivoli e senza pretesa, ci ricordano una lezione molto importante che non dovremmo mai dimenticare: non si è mai troppo anziani per trovare gioia ed un pizzico di divertimento nella vita, non c'è un cartellino anagrafico da timbrare per vivere con spensieratezza, gioia e impeto giovanile: nonna Pauline ne è la testimonianza vivente!
Potete continuare a seguire le avventure di questa nonna e questo nipote esilaranti sul loro canale Instagram.