Finge di annullare il matrimonio per non invitare alcuni parenti, ma viene tradita dalle foto dell'evento sui social

di Marta Mastrogiovanni

09 Settembre 2021

Finge di annullare il matrimonio per non invitare alcuni parenti, ma viene tradita dalle foto dell'evento sui social
Advertisement

Cosa non si farebbe pur di non invitare alcuni parenti al proprio matrimonio? C'è chi, come la donna protagonista di questa storia, farebbe carte false. In realtà, la vicenda ha delle sfumature ben più complicate di così, sfumature che rimandano a soldi e vendette personali. Un vero peccato se consideriamo che si sta parlando della propria famiglia. 

Una donna di nome Karen (nome di fantasia) non aveva fatto bene i conti sul costo del suo matrimonio, tanto da dover essere costretta a chiedere un prestito al fratello e ad altri parenti stretti. Al rifiuto categorico di questi ultimi, la novella sposa ha deciso di escluderli dalla festa con uno stratagemma davvero diabolico. Peccato, però, che alla fine si sia tradita con le sue stesse mani.

via The Mirror

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La futura sposa non aveva calcolato bene i costi complessivi per il giorno del suo matrimonio e si è ritrovata solo 2 giorni prima della cerimonia a chiedere un prestito al fratello di 12.000 euro. "Ho messo i depositi per la hall, il fotografo, il catering, i fiori e il DJ ma non sapevo di dover pagare per intero il giorno del mio matrimonio, pensavo di poter pagare più tardi" ha spiegato la donna al fratello, il quale si è rifiutato di prestarle quella grossa somma di denaro. Di fronte al rifiuto del fratello, Karen ha avvertito che qualcosa si fosse rotto, così, dopo aver riagganciato con poche speranze di ricevere da lui quella somma, ha messo in atto il suo piano. Dopo quella telefonata, una damigella ha avvertito il fratello di Karen che, improvvisamente, il matrimonio era stato annullato. 

Karen, allora, si è rivolta anche ad altri parenti nella speranza di ricevere in prestito quei soldi, ma tutti si sono rifiutati. Il risultato? Karen ha fatto sapere a tutte queste persone che il suo matrimonio era stato annullato. Ovviamente, lei lo ha festeggiato comunque.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Dopo aver fatto finta di posticipare le nozze, Karen si è tradita con le sue stesse mani, pubblicando delle foto del giorno del suo matrimonio su Facebook, a un anno di distanza. Un gesto davvero poco intelligente, che la donna aveva fatto per celebrare il suo primo anniversario da donna sposata. Come sappiamo, infatti, Karen ha avuto il suo matrimonio alla fine, seppur di dimensioni ridotte. Tra gli invitati ci sono state grandi assenze, come suo fratello, sua nonna e alcune sue zie. 

Come si è comportata la sposa secondo voi? Diteci la vostra nei commenti!

Advertisement