Nipote regala alla nonna un cambio di look eccezionale, facendole ritrovare il sorriso
Ognuno di noi, in cuor proprio, desidera apparire nel migliore dei modi possibili ed è per questo che molti dei soldi che si guadagnano finiscono, spesso e volentieri, spesi tra parrucchieri ed estetisti. C'è chi, però, non riesce a trovare la forza per migliorare il proprio look, anche se ne continua a sentire l'esigenza. È per questo che Kristy, una make up artist professionista, ha voluto regalare alla sua adorata nonna un restyling completo in vista del suo settantesimo compleanno. Sua nonna, infatti, non si è mai presa molto cura della sua pelle, non si tinge più i capelli e non si trucca più da tempo; nonostante siano tutte delle scelte personali, l'anziana donna soffriva un po' per questa sua condizione ed era in verità desiderosa di cambiare look. Ecco perché Kristy le ha fatto questo bellissimo regalo!
via Youtube / Kristyna Popolanska
Sentirsi a proprio agio con il proprio look è molto importante, poiché la percezione che si ha del proprio corpo può influire anche sulla psiche. Riservare un po' di attenzioni alla propria pelle o al trucco, può essere in questo senso un buon modo per migliorare l'autostima e sentirsi più sereni con se stessi e con il resto del mondo. Kristy, che di mestiere è una truccatrice professionista, lo sa molto bene e sa anche quanto la sua bellissima nonna soffra a causa del suo aspetto. I segni dell'età, d'altronde, si fanno sempre più marcati, specialmente se non ci si è mai presi troppa cura della propria immagine.
Kristy, dunque, ha voluto regalare alla nonna una sessione completa di bellezza, dove ha potuto trasformare radicalmente il suo look. Un bel taglio di capelli e il colore giusto per la tinta sono stati i primi passi che hanno dato il via alla trasformazione; dopo, è stato il turno delle sopracciglia e poi delle ciglia, che Kristy ha provveduto ad "allungare", donando loro più volume e colore. Infine, la nipote ha anche truccato la donna in maniera formidabile.
Kristy ha dedicato qualche ora del suo tempo alla nonna, finalmente, e non le è importato di dover "lavorare" poiché era ben consapevole di star facendo un bel regalo alla sua nonnina preferita. Insomma si è trattato di un bellissimo gesto d'amore che ha permesso alla nonna di ritrovare il sorriso e di affrontare i suoi 70 anni in maniera più serena.
Che trasformazione!
Non potevamo non lasciarvi che con una dolcissima foto di nonna e nipote!