Inquilino trasforma il suo appartamento in una discarica accumulando 8.000 lattine e scarti di cibo ovunque
A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di lasciare i piatti da lavare, la spazzatura da buttare o una lavatrice da fare, ma il protagonista della storia che vi stiamo per raccontare ha davvero esagerato, andando decisamente un po' troppo oltre. Stiamo parlando dell'inquilino peggiore della storia, che è stato in grado di trasformare il suo appartamento in una vera e propria discarica...e no, non stiamo esagerando.
via New York Post
A dover gestire questa vicenda totalmente assurda, accaduta nell'Hempshire, è stato Freddie Gillium-Webb, un 29enne esperto della gestione delle acque reflue a cui, un giorno, venne assegnato il compito di ripulire un appartamento situato nell'area di Andover, che era stato appena liberato da un inquilino terrificante.
Non appena Freddie mise piede nell'appartamento, notò immediatamente un enorme accumulo di lattine di birra sparse in ogni angolo della casa, - ne contò circa ottomila! Inoltre, l'aria era irrespirabile perché l'odore in tutta la casa era davvero insopportabile.
Come se non bastasse, oltre a spargere lattine ovunque, l'inquilino in questione aveva pensato bene di gettare in terra anche pezzi di cibo di ogni genere, come panini kebab mangiucchiati e poi buttati, lasciandoli ammuffire sulle superfici e in ogni angolo della casa.
Purtroppo, però, non è finita qui. Perché sì, anche se è da non credere, quest’uomo è riuscito a fare anche di peggio. Una volta entrato in bagno, Freddie si accorse che lo sciacquone del water non era mai stato tirato e che lo stravagante inquilino aveva fatto emergere in quell'occasione anche il suo lato più creativo, realizzando una torre con un mucchio di escrementi: “Dopo il primo giorno di pulizia sembrava che non avessi fatto niente”.
Nonostante lavorasse da tempo con le fognature, lo stomaco di Freddie non riuscì a reggere di fronte a quella scena così disgustosa: "Dato che lavoro nelle acque reflue, non vomito molto facilmente, ma pulendo quel disordine mi sarò imbavagliato 20 volte e avrò vomitate almeno 3 volte."
Possiamo considerare Freddie un vero eroe, non deve essere stato per nulla facile ripulire tutto quel caos, regno di germi e batteri. Che ne dite? Possiamo dargli una medaglia per il coraggio?