Non vuole rimanere a casa da sola: cagnolina abbraccia il suo umano per convincerlo a non uscire

I nostri cani sanno come dimostrarci il loro amore infinito: ci fanno le feste una volta tornati a casa scodinzolando dalla felicità, ci parlano attraverso i loro dolcissimi versi, ci leccano e, alcuni di loro, ci abbracciano anche! Una grande esperta in smancerie canine è la cagnolina di cui stiamo per parlarvi, maestra anche del “saper impietosire con occhioni grandi e dolci” il suo umano preferito, nella speranza di convincerlo a non uscire di casa senza di lei per non rimanere da sola. Stiamo parlando di Pepa, la cagnolina di Javier Escudero, un ragazzo spagnolo.

Javier ha pensato bene di condividere con il popolo del web un tenerissimo momento che coinvolge la sua esilarante amica a quattro zampe. Nel video, pubblicato sia su Instagram che su TikTok, possiamo vedere Pepa abbracciata strettamente a lui, convinta che il ragazzo sarebbe uscito per andare a lavoro lasciandola a casa da sola. Evidentemente non amante della solitudine, Pepa non avrebbe mai permesso che Javier varcasse la soglia di casa senza di lei, e gli avrebbe fatto gli occhietti dolci per tutto il tempo se fosse stato necessario.

L'aspetto più divertente della vicenda è che, in realtà, è stato tutto un fraintendimento! Il motivo per il quale Javier si era vestito, non era per andare a lavoro, ma per portare a passeggio proprio lei.
Imperterrita e con le braccia ancora strette al suo umano preferito, Pepa sembrava non voler mollare la presa. A quel punto, Javier era così intenerito e divertito da quella dolcissima reazione che prese il cellulare in mano e iniziò a registrarla, mentre con parole rassicuranti cercava di tranquillizzare la sua Pepa: “Ti porto in strada, vieni con me a fare una passeggiata, solo noi due. Ci vuoi andare o no?”.

Dopo essere stata rassicurata, Pepa si è subito fiondata davanti alla porta di casa, aspettando impazientemente che il ragazzo le mettesse il collare per uscire.

Ovviamente, non è mancata l’inondazione d’amore da parte delle migliaia di persone che hanno commentato il video di TikTok, che è diventato virale in pochissimo tempo. Pepa è stata riempita di parole gentili, e le è stato riconosciuto un cuore fedele e puro.
Anche voi avete cagnolini o altri animali capaci di convincervi ad accontentarli sempre? Raccontatecelo nei commenti!