Tradita dal fidanzato, affigge dei volantini per cercare il partner dell'amante del suo ragazzo
Come la prendereste se scopriste che il vostro partner vi tradisce? Sappiamo già la risposta: non la prendereste affatto bene e avreste assolutamente ragione; ma non esagerate nella reazione. Molti difatti non vivono la separazione "forzata" con il proprio partner con leggerezza e tranquillità, anzi. Ci sono stati casi in tutto il mondo in cui, pur di far pagare il torto subito all'ex-compagno fedifrago, le persone tradite hanno affisso dei veri e propri volantini in città per sbugiardare in forma anonima ma allo stesso tempo davanti agli occhi curiosi di tutti il partner che si è andato a divertire in giro...
via Il Mattino
Ed esattamente questo è successo nelle strade di Scafati, una cittadina vicino Salerno, nel Sud dell'Italia; una donna ha affisso dei volantini dai quali era praticamente impossibile non venire attirati. L'annuncio a lettere cubitali recava scritto: "A.A.A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva). Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Sono Michela, questo è il mio numero, sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi."
Insomma, sembra che la situazione sia piuttosto complicata: tale Michela ha scoperto che il suo fidanzato la tradisce con tale Valeria, che però è già fidanzata con Luigi e ora vuole raccontare a tutti gli attori di questa tresca amorosa la verità, e non soltanto a loro, ma a tutta la cittadina di Scafati!
StockVault/Not The Actual Photo
Al momento però, i cittadini del posto non sono riusciti a rintracciare i protagonisti di questo triangolo (o quadrato?) amoroso che ha fatto così tanto scalpore nel paesino del Sud Italia; molti pensano che dietro a quel volantino ci sia una geniale trovata di marketing, altri invece sono incuriositi e hanno voglia di saperne di più e capire se prima o poi qualcuna di queste persone (Michela, Valeria oppure Luigi), si faranno vive e racconteranno a tutti la verità. Semmai ce ne sarà una.
E voi, come avreste reagito ad un tradimento del genere? Avreste anche voi raccontato ai quattro venti la delicata situazione per sbugiardare tutto e tutti?