Da adolescente scrive una lettera al suo futuro marito: quando si sposa scopre una bella coincidenza
Nella vita, ognuno di noi riceve o nota dei segnali che è libero di interpretare come meglio crede. Molti ripongono la loro fede in Dio, altri credono nel destino e altri ancora nel caso. Voi ci credete nel destino? La giovane protagonista di questa storia ha sicuramente motivo di credere che certe coincidenze avvenute nella sua vita non siano realmente legate al caso, bensì ad un "piano più grande". Tramite la nota piattaforma social "TikTok", l'utente di nome "mrs_younks" ha condiviso con il mondo un particolare della sua storia d'amore davvero sconvolgente. Talmente sconvolgente da sembrare inventato! A quanto pare, sembra che la giovane e il suo futuro sposo fossero legati sin dall'inizio...
La giovane ha espresso in pochi minuti un particolare della sua storia d'amore, così assurdo da sembrare irreale. Quando aveva circa 15 o 16 anni, frequentava la chiesa e alcune delle sue amiche si divertivano a scrivere delle lettere "ai loro futuri mariti". Anche lei, "mrs_younks", ha pensato fosse un'idea carina scrivere una lettera ad uno sposo immaginario: chissà come sarebbe stato quando, il giorno delle nozze, gli avrebbe consegnato quel foglio! La giovane si è poi dimenticata di questa lettera, che aveva accuratamente riposto in uno dei suoi vecchi taccuini. Quando è andata a sfogliarlo di nuovo, dopo parecchi anni, era ormai in procinto di sposarsi. Ritrovando il taccuino, la donna ritrovò anche quella bizzarra lettera, e al suo interno notò uno strano versetto biblico che si era appuntata in quegli anni dell'adolescenza. Il versetto proveniva da Nahum, capitolo 1, versetto 7, della Bibbia: "Buono è il Signore, un asilo sicuro nel giorno dell'angoscia". La coincidenza più grande fu che il marito della donna, più vecchio di lei di ben 5 anni, aveva tatuato sul polso proprio il riferimento a quel versetto, ovvero: Nahum 1:7.
Non stupisce il fatto che il suo video sia stato visto da milioni di persone e che in tantissimi abbiano commentato la curiosa coincidenza. "Non sono religioso, ma è molto strano" si legge tra i commenti; qualcun altro ha scritto: "È il destino!", mentre un altro ha aggiunto "Incredibile, questa è la potenza di Dio". Che sia solo una coincidenza o "il destino", non lo sappiamo e ognuno è libero di credere quello che vuole. Però bisogna ammetterlo: la coincidenza è davvero troppo grande per pensare che sia tutto frutto del caso, non credete?
Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!