13 animali che hanno fatto da intrusi nelle foto portando gli scatti ad un altro livello
Conoscete il significato del termine photobomb? L'avrete di certo sentito perché si usa tutte quelle volte che una semplice foto acquista un valore aggiunto per la presenza inaspettata o indesiderata di qualcuno a qualcosa. Avete presente quell'amico che puntualmente compare nello sfondo delle vostre belle foto facendo linguacce o facce buffe? Ecco, quel vostro amico sta facendo photobombing. Ovviamente esistono photobombing di un certo livello, ovvero quando l'intruso fa qualcosa di molto speciale o è lui stesso "speciale".
In questa galleria vi mostriamo casi di photobomb in cui sono gli animali ad essere protagonisti, sia come elementi disturbanti che come disturbati. Sotto un certo punto di vista le foto sono state "rovinate" dalla loro intrusione, ma dall'altro sono state rese pazzesche!
1. Quando vuoi farti una foto con il tuo collega e il cavallo si sente chiamato in causa: d'altronde, anche lui è un "collega" di lavoro!
Quando fanno "photobombing" i cavalli sembrano sorridere volontariamente!
2. Un furetto ha conquistato la scena ponendosi in primissimo piano davanti una telecamera notturna: ed è subito photobomb!
3. Un papà voleva scattare una foto per ricordare la giornata trascorsa con la figlia nello zoo: beh, non si può dire che non sia stato accontentato!
Certo, quel canguro poteva pure impegnarsi a fare una faccia decente!
4. Secondo il cane la fotografia sarebbe venuta troppo anonima senza la sua presenza.
Anche voi avete il cellulare pieno di foto "anonime" dei vostri figli, immortalati in situazioni quotidiane? Beh, questa è sicuramente una foto che esce dall'anonimato!
5. Questo pesce palla non poteva scegliere una posizione migliore: ora anche il sub ha la faccia che è un pallone.
6. Qualcosa ci dice che l'husky non sia stato troppo contento che il padrone abbia voluto fare un ritratto esclusivo al cucciolo.
7. Quante possibilità c'erano che quel piccione passasse proprio nel momento del "click" della fotocamera?
La foto sarebbe venuta molto bene... ma così è venuta benissimo!
8. Questa famiglia ha ricevuto l'onore di una presenza speciale nella foto: d'altronde, stavano o no visitando un acquario?
9. Una proposta di matrimonio indimenticabile: quando ricapita di avere come testimone una giraffa?
Speriamo almeno non si sia mangiata l'anello!
10. C'era fin troppa passione in quel bacio, così è arrivato lui a riportare le cose a posto.
Di sicuro non è un canguro a cui piacciono le romanticherie!
11. Quando vuoi scattare una foto ad uno dei due gatti, ma l'altro è talmente geloso che non te lo concede.
Da notare l'espressione contrariata del gatto a cui è stata rubata la scena.
12. Quando i selfie ti fanno vedere le cose come non vorresti che stiano... e non per colpa della tua faccia!
13. Un arrivo inaspettato: proprio non si aspettava che nel momento della foto ricordo sarebbe stata raggiunta da un rapace di tutto rispetto!
È proprio vero: gli animali sono parte della nostra vita, ci accompagnano nella quotidianità... anche quando non vorremmo!