Sposa entrambe le donne di cui è innamorato e ora spera di farle rimanere incinte contemporaneamente
Ci sono delle persone che sentono l'esigenza di esprimere verso più persone il proprio amore, senza sentirsi giudicate o incastrate in una relazione tradizionale a cui non sentono di appartenere. Avete mai sentito parlare di "poliamore"? Si tratta della pratica o del desiderio di una persona di avere più relazioni intime contemporaneamente, sempre nel pieno consenso di tutti i partner coinvolti. Certo, non è da tutti avere una relazione poliamorosa, ma qualcuno dice di aver trovato la vera felicità in questo modo. I protagonisti di questa storia hanno da raccontarci proprio la loro esperienza in merito alla loro vita di coppia o, per meglio dire, la loro vita in tre! Jimmy Silva e ChaCha Sahagun, sua compagna già dai tempi del liceo, sentivano entrambi una mancanza: la presenza di una terza persona. Un desiderio che entrambi hanno realizzato quando hanno incontrato Summer Pelletier. Da allora, la loro relazione ha preso un'altra piega.
Jimmy Silva, californiano di 36 anni, e ChaCha Sahagun, 32 anni, si frequentano sin dai tempi della scuola e la loro relazione è sempre andata a gonfie vele. Entrambi, però, hanno capito di volersi aprire ad una nuova concezione di relazione e di amore, abbracciando la filosofia del poliamore. Nel concreto, questa scelta è avvenuta spontaneamente quando i due hanno incontrato Summer Pelletier, una giovane che all'epoca aveva appena 18 anni, ad un evento aziendale. È dal 2012 che da coppia, Jimmy e ChaCha, sono diventati un trio!
Inizialmente i tre hanno cercato di mantenere una relazione aperta, ma dopo appena un paio d'anni si sono resi conto che i sentimenti che provavano l'uno per l'altro erano decisamente molto seri. Il grande passo verso il matrimonio era solo questione di tempo: nel 2019, Jimmy ha fatto ad entrambe la sua proposta, nello stesso istante, donando alle ragazze un anello di diamanti ciascuna. L'anello delle sue spose è stato realizzato a partire dalla stessa pietra, divisa poi a metà.
Dopo essersi riusciti a sposare in tre, però, le sfide da affrontare non erano ancora terminate. Jimmy ha affermato: "Voglio metterle entrambe incinte contemporaneamente. Per me non sarà facile, ma ce la farò", ha dichiarato l'uomo, pieno di amore e speranza. ChaCha e la famiglia di Summer, sebbene tradizionaliste, sono di mentalità aperta e sostengono la relazione dei tre, mentre i parenti di Jimmy non sono così convinti e hanno persino minacciato di rinnegarlo quando li ha invitati al suo matrimonio. Nonostante tutti i pregiudizi e le difficoltà, questo trio è felicissimo di stare insieme!
Voi che ne pensate? Credete nel poliamore?