Ha 45 anni ma sembra così giovane che spesso la scambiano per la figlia di 24 anni
Ci sono persone che non vorrebbero mai invecchiare e che sono realmente ossessionate dal fatto che il loro viso, un giorno, non sarà più così fresco e giovane come un tempo. Le rughe, d'altronde, sono una realtà da affrontare e come tutte le cose vanno accettate naturalmente. Certo, c'è chi ha la fortuna di invecchiare meglio degli altri, ma a contribuire a questo aspetto è anche la genetica. Oltre ai geni ereditati, non dimentichiamoci di prenderci cura della nostra pelle: a quel punto potremo dirci "competitivi" e pronti a sfidare persino Dorian Gray! Non c'è sfida che tenga, però, contro Liza Gulyaewa e sua mamma: la giovane di 24 anni ha condiviso sul suo account di TikTok una foto in compagnia di sua madre e la maggior parte degli utenti non riesce a credere che sembri così giovane.
"La gente non riesce a spiegarsi come faccio a sembrare così giovane" scrive Liza Gulyaewa, che di anni ne ha 24, aggiungendo poco dopo: "Beh, guardate mia mamma...ha 45 anni!". La foto che Liza mostra subito dopo ha come protagoniste proprio lei e sua madre, ma stranamente non si riesce a comprendere bene se la persona che ha accanto sia più che altro sua sorella. A dirla tutta, ad un primo sguardo superficiale, verrebbe da chiedersi: "Ma la madre è quella a destra o a sinistra?". Molti utenti hanno commentato scherzosamente la foto in questi termini, rimarcando quanto sembri giovane la madre. Quarantacinque anni e dimostrarne ventiquattro: il sogno di moltissime donne!
Ovviamente, i commenti sotto al video di Liza sono tantissimi e tutti fanno riferimento, con grande stupore, all'incredibile look della madre: "Incredibile, all'inizio pensavo fosse la tua sorellina" oppure "Sono l'unica a pensare che la madre sembri ancora più giovane di lei?". Qualcuno ha anche esagerato: "Ho 15 anni e tua madre sembra più giovane di me!".
Che dire, la maggior parte di noi vorrebbe conservare la bellezza della giovinezza, ma bisogna pur accettare il fatto di invecchiare. Siete d'accordo?