Regala a sua madre un biglietto della lotteria per il compleanno e lei vince 10.000 £ al mese per un anno intero
A volte il destino sa giocarsi le sue carte molto bene, chiamatelo caso, fortuna o come volete voi, ma le cose più inaspettate della nostra vita, quelle che accadono quando meno ce lo aspettiamo, sono le più belle e spesso quelle che tendiamo a ricordare di più. Specialmente quando hanno a che vedere con quelle che chiamiamo fortuna sfacciata; esattamente quella che ha vissuto Cheryl Crowley, una mamma di 45 anni che ha trascorso un giornata di compleanno veramente indimenticabile!
via The Sun UK
Cheryl Crowley aveva compiuto 45 anni e proprio il giorno del suo compleanno stava placidamente sorseggiando la tua tazza di tè quando la figlia Jade di 27 anni le ha dato un biglietto di auguri veramente unico nel suo genere; all'interno del biglietto ce n'era un altro, ed era quello della lotteria: perché non tentare la fortuna proprio in quella giornata così speciale?
Cheryl, che è un'insegnante di scuola elementare e che è già nonna di tre nipotini, non ci ha pensato due volte e ha grattato il biglietto della fortuna: la stessa donna non poteva credere ai suoi occhi, aveva appena vinto 10.000 sterline al mese per un anno intero!
La figlia Jade, che in quel momento non era in casa, ha raccontato di aver ricevuto la chiamata al cellulare dalla madre, incredula quanto lei: "Ero in giro per prendere i miei figli a scuola quando la mamma ha chiamato e ha detto che uno dei biglietti era quello vincente. Quando ha detto esattamente quale fosse la cifra, non potevo crederci. Sinceramente, non ci credevo!"
E ora cosa farà Cheryl con tutto questi soldi per un anno intero? La sua risposta è stata piuttosto saggia: "Se gli ultimi 18 mesi ci hanno insegnato qualcosa, è non dare nulla per scontato e sfruttare al meglio ogni momento. Quindi, anche se non stiamo pianificando vacanze esotiche, ci godremo il nostro tempo insieme, che si tratti di shopping sfrenato, avventure al bingo o gite di un giorno sulla costa. Ci saranno un sacco di ricordi e risate, non esistono regali di compleanno che possano fare tutto questo!"
Cheryl, che vive a Brent, nel nord-ovest della città di Londra, ha dichiarato che la vittoria è di tutti in famiglia, specialmente di suo padre, ovvero il nonno materno di Jade; era stato lui in famiglia che aveva sempre detto che prima o poi avrebbero vinto alla grande alla lotteria: bastava semplicemente attendere il momento giusto!
E che momento!