11 bambini nati con delle caratteristiche molto speciali e fuori dal comune
Ognuno di noi è unico nel suo genere, pur appartenendo sempre alla grande famiglia del "genere umano". A dimostrarlo sono le infinite differenze che ci caratterizzano e che, di conseguenza, ci differenziano l'un l'altro. Alcune persone, poi, nascono con delle caratteristiche davvero fuori dal comune, magari a causa di qualche mutazione genetica: albinismo, eterocromia, anemia ipocromica e tante altre patologie che influiscono sull'aspetto di ognuno, rendendoci unici. Basta guardare le foto di questi bambini e delle loro peculiarità. C'è chi ha una pelle bianca come il latte - letteralmente! - e chi ha un'insolita chiazza bianca tra i capelli: tutti loro sono assolutamente unici! Le differenze, spesso, spaventano, ma una consapevolezza maggiore dovrebbe, invece, unire maggiormente le persone. Guardate che meraviglia questi bambini!
1. Junior Cox-Noon è nato con tanti, tantissimi capelli
Così tanti che sembrano quasi photoshoppati! Un piccolo orsacchiotto, con una ricrescita sorprendente.
2. Millianna Worthy aveva i capelli bianchi già appena nata
Una caratteristica così particolare deve la sua origine alla cosiddetta "ipocromia", ovvero alla mancanza di melanina nei capelli, nelle sopracciglia, nelle ciglia o in qualsiasi altra area del corpo. La piccola Millianna ha un'evidente carenza di melanina proprio sulla parte frontale dei capelli e lo deve soprattutto a sua madre, la 23enne Brianna Worthy, affetta anche lei dalla stessa condizione genetica.
3. Una piccola regina delle nevi!
La piccola Naryan viene dalla Jacuzia, una repubblica della Russia, situata nella Siberia orientale, e ha attirato sin da subito l'attenzione di diversi fotografi proprio grazie al suo aspetto singolare. La sua particolarità? A differenza di tutti gli altri bambini e adulti che la circondano, deve stare particolarmente attenta ai raggi solare...perché è albina!
4.
Muin Bachonaev è un ragazzo con una caratteristica davvero insolita: ha le ciglia più lunghe di tutto il Paese! Non che le sue sopracciglia non siano altrettanto folte, ma la lunghezza delle sue ciglia è di circa 3,5 cm! Alla nascita, l'intero ospedale sapeva chi fosse quel bambino.
5.
Devi Budhathoki e i suoi 3 figli (Mandira, Niraj e Manjura) hanno tutti l'ipertricosi lanuginosa congenita, una malattia molto rara che si nota subito sin dalla nascita. L'eccessiva peluria su tutto il corpo, fa assomigliare questo bambino a un piccolo lupacchiotto: è per questo che ci si riferisce alla malattia anche con l'espressione "sindrome del lupo mannaro".
6. È stata definita la bambina più bella del mondo
Con i suoi occhi azzurri e l'incredibile chioma, a soli 5 anni, Jare già era famosa al grande pubblico per la sua assoluta bellezza.
7. Giuliano Stroe ha già un fisico bestiale!
Giuliano è un culturista rumeno che ha iniziato a praticare sport con suo padre già all'età di 2 anni.
8. Ava Clarke è una bambina albina
Quando è venuta al mondo, aveva gli occhi grigio-blu e la sua bella era bianca quasi come la neve. Cosa c'era di strano? Che i suoi genitori sono una coppia afroamericana, con un colore di pelle molto scuro.
9. Dzhambulat Khatokhov è stato definito il "bambino più pesante del mondo"
All'età di 1 anno, pesava già 17 Kg, mentre a 2 anni già aveva raggiuto i 34 Kg. La sua mole era davvero incredibile.
10. Questa bimba ha un occhio azzurro e uno più scuro: un incredibile "scherzetto" della genetica!
11. Due gemellini molto diversi tra loro!
Instagram / black_n_white_twins
Alcuni di questi bambini sembrano dei piccoli supereroi, con degli strani poteri. In realtà, sono bambini come tanti altri, che hanno avuto la fortuna di nascere con delle caratteristiche davvero uniche!