17 attori famosi dimostrano quanto la barba possa cambiare notevolmente l'aspetto di un uomo

Quando si parla di barba e si chiede "meglio con o senza?", ci sono persone che non hanno alcun dubbio in merito e che risponderebbero in un secondo alla domanda. La barba in un uomo o la si ama o la si odia, ma la verità è che moltissimi di loro mantengono fascino e bellezza in entrambi i casi. Sui gusti, insomma, non si discute, ma quel che è certo è che la moda del portare la barba ha ormai invaso ogni strato sociale. Si tratta di un vero e proprio "accessorio" che molti uomini curano e desiderano avere, per migliorare il proprio aspetto, - un po' come le donne con il makeup! Non tutti riescono a portare la barba con disinvoltura e non tutti acquistano in bellezza, ma chi ci riesce non può certo lamentarsi. Persino le star di Hollywood, soprattutto dopo aver vissuto l'intera giovinezza, si ritrovano a sfoggiare barbe di ogni tipo. Come potrete vedere da queste foto, portare o meno la barba può davvero cambiare l'aspetto di un uomo, non importa che si tratti di celebrità. E voi come li preferite?
1. Pierce Brosnan

È stato l'agente 007 in diversi film: voi lo trovate più affascinante con o senza barba?
2. Chris Hemsworth

Rimane sempre uno dei vostri preferiti, anche con la barba?
3. Jason Momoa

Non riusciamo davvero a decidere se stia meglio con o senza barba. Voi che dite?
4. Christian Bale

Un attore che ha fatto del trasformismo il suo punto di forza: magro, sovrappeso, con un fisico scolpito, con la barba, senza barba...ce n'è davvero per tutti i gusti! Voi come lo preferite?
5. Brad Pitt

Brad Pitt è un'icona intramontabile e, sicuramente, mantiene il suo fascino sia con, che senza barba. Ma voi che ne pensate?
6. Jude Law

Vi ricordate di Jude Law? Con l'avanzare degli anni sembra aver deciso di farsi crescere la barba. Noi approviamo...voi?
7. Viggo Mortensen

Ci ha fatto sognare in molti film, in primis con il Signore degli Anelli: che ne pensate di questo bravissimo attore? Con o senza barba? Come vedete, è un dettaglio che può fare veramente la differenza sul viso di un uomo!
8. Jake Gyllenhaal

Probabilmente abbiamo visto tutti i suoi film, ma ancora non sappiamo bene come pronunciare il suo cognome. Lo amate anche voi?
9. Robert Pattinson

L'attore inglese è stato recentemente definito uno degli "uomini più belli del mondo", poiché i suoi tratti somatici sembrano essere a dir poco perfetti. Lo apprezzate?
10. Mel Gibson

Persino Mel Gibson sembra acquisire novo fascino con la barba, non trovate?
11. Daniel Radcliffe

Harry Potter? Sì, grazie, ma con la barba!
12. Tom Hardy

Un attore così versatile, che sembra riuscire ad interpretare qualsiasi personaggio: in che versione lo preferite?
13. Donald Glover

14. George Clooney

Un attore che è da sempre simbolo di eleganza e simpatia: come si può non amarlo?
15. Kit Harington

Abbiamo sognato insieme a lui nel "Il Trono di Spade" e lo abbiamo amato nei panni di John Snow. Come lo preferite?
16. Hugh Jackman

Anche lui si porta in avanti con gli anni e per non sbagliare si è fatto crescere la barba: lo apprezzate sempre?
17. Charlie Hunnam

Come li preferite: con o senza barba? Fatecelo sapere nei commenti!