Viaggia per 10.000 Km pur di rimuovere un "lucchetto dell'amore" che aveva appeso assieme al suo ex

di Marta Mastrogiovanni

18 Maggio 2021

Viaggia per 10.000 Km pur di rimuovere un "lucchetto dell'amore" che aveva appeso assieme al suo ex
Advertisement

Quando si è giovani ed innamorati si fanno gesti "estremi" di cui, poi, ci si potrebbe pentire in futuro, soprattutto se la persona a cui affidiamo il nostro amore non si rivela essere quella giusta. Che sia una scritta su un muro o un lucchetto attaccato ad un ponte, a simboleggiare l'amore della coppia, poco importa, perché quando la relazione finisce bruscamente, quella dedica rimarrà per sempre. Oppure no? Una ragazza di 23 anni ha viaggiato per quasi 10.000 Km, dalla California fino in Corea del Sud, per rimuovere di persona un lucchetto che aveva appeso assieme al suo ex nel 2019. La giovane ha filmato tutta la scena e l'ha pubblicata sul suo account TikTok, dove ha ricevuto milioni di visualizzazioni e di reazioni. 

via TikTok / kassieyeung

TikTok / kassieyeung

TikTok / kassieyeung

Kassie Yeung non poteva sopportare l'idea che quel lucchetto fosse ancora appeso, assieme ad altre centinaia di lucchetti, come simbolo del suo amore eterno con il suo ex. Quella storia era finita e lei, di conseguenza, doveva darci un taglio...in tutti i sensi! Armata di tronchese, si è diretta alla Torre di Namsan a Seoul, in Corea del Sud, decisa a spezzare quel legame che già era finito da tempo. La giovane ha impiegato almeno mezz'ora prima di rintracciare il suo lucchetto, in mezzo alle altre migliaia di lucchetti colorati appesi alla Torre, ma alla fine ce l'ha fatta.

Advertisement
TikTok / kassieyeung

TikTok / kassieyeung

Con la sua tronchesina ha spezzato una volta per tutte quel simbolo nefasto e si è liberata di quel peso. Nel video, potete vedere il momento di esultanza una volta tagliato il lucchetto. Il viaggio di Yeung è stato indubbiamente lungo, ma la ragazza non poteva proprio sopportare l'idea di andare in Corea del Sud senza nemmeno provare a distruggere quel lucchetto. Yeung, infatti, si era recata in Corea innanzitutto per esplorare la possibilità di una carriera alternativa come ballerina in questo Paese, e poi ha valutato l'idea di andare fino alla Torre di Namsan.

TikTok / kassieyeung

TikTok / kassieyeung

Quella dei lucchetti è una moda che ha colpito diversi Paesi, tra cui ricordiamo il ponte di Parigi "Pont des Arts", che, secondo quanto riportato dal New York Times, conteneva migliaia di lucchetti che sono stati rimossi nel 2015 per preservare il ponte.

Vi lasciamo il breve video in cui potete osservare voi stessi "l'impresa" della giovane Yeung.

Advertisement