Usa le pillole contraccettive per anni ma rimane incinta di tre gemelli: un caso più unico che raro
Certo che passare dal non volere figli a rimanere incinta di tre gemelli ce ne passa, ma purtroppo può accadere nonostante le probabilità siano bassissime. Questo evento è successo ad una mamma che, un po' per puro caso e un po' per sfortuna, ha avuto un'esperienza con le pillole contraccettive piuttosto unica nel suo genere. Nonostante abbia sempre fatto uso di queste pillole per uso precauzionale e per non rimanere incinta, non ha potuto prevedere però quella piccolissima percentuale di fallimento che ne poteva derivare...
via Daily Mail UK
La donna si chiama Hannah Donaghue ed ha avuto la sua prima esperienza inaspettata con le pillole contraccettive a 18 anni: "Avevo 18 anni e vivevo in un monolocale con il mio ragazzo, quindi di certo non era previsto che io rimanessi incinta oppure cercassi dei figli volontariamente e non ero neanche lontanamente pronto per mettere su famiglia!" Eppure le pillole che prendeva non avevano funzionato, e a soli 18 anni Hannah ha dato alla luce una bambina di nome Megan, che ha amato con tutto il suo cuore.
Ma a quanto pare sembrava non essere finita qui per questa ragazza: "Dopo qualche anno, e dopo aver deciso di cambiare pillola, ho sentito una fitta familiare e ho capito che il mio periodo era in ritardo - non sarebbe potuto succedere di nuovo, vero?"
Wikimedia/Not The Actual Photo
Ed invece, anche per la seconda volta, la pillola contraccettiva aveva fatto cilecca con Hannah; la donna diede alla luce una seconda figlia di nome Charlie. Lei e il suo partner del tempo non erano affatto pronti ad accogliere una seconda principessa in casa, ma si sono fatti forza e ce l'hanno messa tutta per crescere due figli sotto lo stesso tetto come genitori amorevoli.
Otto anni dopo, e molto tempo dopo aver lasciato il suo ex-fidanzato ed essere tornata una mamma single, Hannah iniziò a frequentarsi con Ben, un vecchio amico d'infanzia incontrato di nuovo ad una festa; tra i due c'è stata subito passione e si sono messi insieme dopo poco tempo. La donna continuava a prendere delle nuove pillole per precauzione, eppure anche in quel caso, dopo ben 8 anni dalla nascita non programmata di Charlie, Hannah rimase nuovamente incinta!
Alla visita in ospedale la donna e il suo nuovo compagno fanno una scoperta incredibile: erano stati rilevati ben tre battiti cardiaci e Hannah aspettava non uno, bensì tre gemelli non identici (concepiti tutti e tre da ovuli differenti in tre tempi diversi)!
Dopo aver dato alla luce Ella Rose, Kasey e il piccolo Lester, Hannah non poteva essere più felice; certo, non era affatto programmato o atteso un parto del genere, ma adesso la donna ha deciso di abbracciare completamente il suo ruolo di mamma e di non usare più le pillole contraccettive, promettendo finalmente di accettare qualunque cosa la vita avrebbe portato!
Auguri a questa straordinaria famiglia!