"Non è esattamente quello che volevo": 18 persone che sono rimaste deluse dal risultato dei loro acquisti
Ormai lo shopping online è diventata una consuetudine per tutti, considerando non solo il grande risparmio, ma anche e soprattutto la velocità d'acquisto. È vero, non è certo come andare in un negozio e ottenere subito il prodotto fisico, ma d'altronde, chi è che ha il tempo di andarsene in giro a cercare il vestito o l'utensile da cucina che proprio sembrava così indispensabile? Sono in molti, ormai, a preferire gli acquisti online, anche per favorire un certo grado di risparmio. Risparmiare è spesso ciò che ci fa scegliere e preferire un certo tipo di servizio piuttosto che un altro. Ricordiamo sempre, però, che meno si paga e meno sarà efficiente il servizio (o, almeno, quasi sempre sembra così!). In entrambi i casi, bisogna prendere delle accortezze: quando si naviga online e si vuole acquistare qualcosa, bisogna ricorrere alle recensioni e capire l'affidabilità del sito in questione; mentre, quando si scelgono determinati trattamenti - ad esempio, un taglio di capelli o la realizzazione di un tatuaggio, - bisogna sempre rivolgersi a dei professionisti! Quando non si agisce in questo modo, potrebbero saltare fuori brutte sorprese come queste:
1. Quando il tuo parrucchiere è in realtà "tuo cugino"
Perché affidare a una persona poco esperta la cura della nostra personalità esteriore? Un bel taglio di capelli può influire positivamente sull'umore e l'autostima di una persona, soprattutto di una donna, perché allora farsi "rovinare" in questo modo? Cerchiamo sempre di rivolgerci a chi sa fare il proprio lavoro!
2. Mmh, pensavo avrebbe fatto una figura migliore sopra il divano...
Forse avevano fatto le foto pubblicitarie con un divano in miniatura, chissà.
3. "Il mio gatto è grande, lo so. Ed è per questo che avevo ordinato la taglia extra large"
4. Se amate il vostro cagnolino, portatelo da un professionista!
Attenzione, perché potreste non riconoscere più il vostro cane quando lo andrete a riprendere dopo una pessima tolettatura.
5. Sembra più un clown da film dell'ororre
6. Eri andata dall'estetista per una semplice manicure...e invece...
Trattamenti di bellezza? Rivolgetevi SOLO ai veri esperti del settore. Inutile andare a risparmiare su qualcosa che dovrebbe essere esteticamente bello e ben realizzato, perché un lavoro realizzato al meglio merita di essere pagato il giusto prezzo.
7. Dopo 6 mesi di attesa, il tuo ordine finalmente arriva e...
...la delusione è grande! Dopo tutti quei giorni in attesa, ti vedi arrivare la brutta copia di quello che pensavi di aver ordinato online. Tranquilli, dopo un po' vi passerà!
8. "Ho preso la stessa taglia della modella!"
Non sappiamo se l'errore sia stato suo o se la modella sfoggiasse una taglia improbabile. Quel che è certo è che il vestito non corrisponde alla realtà e difficilmente potrà andare in gir vestita così!
9. "Non pagherò 25£ per una torta a forma di cane che posso benissimo fare io!"
Chissà se sua figlia ci è rimasta male quando ha visto il disastro combinato da questa mamma. Non era forse meglio spenderle quelle 25£? Un applauso, comunque, per il tentativo!
10. Aveva mostrato al parrucchiere la foto a sinistra come riferimento, ma non è servito a molto...
11. Non tutti sono in grado di comporre delle torte buone e belle a quanto pare...
12. Mmm, non ci siamo!
Non affidatevi a tatuatori inesperti, - vi ritroverete con disegni mostruosi sul corpo per il resto della vostra vita!
13. Ma che problema hanno quei pantaloni?
14. "Il cuscino gigante a forma di panda che avevo ordinato per mia figlia..."
15. Vatti a fidare...
16. Sbaglio, o manca qualche girasole?
17. No, non era esattamente quello che aveva richiesto al suo parrucchiere!
18. Una coperta che sembrava così morbida e avvolgente...ma con cui non ci copri neanche una seduta del divano!
E a coi è capitato di fare acquisti un po' avventati o che si sono rivelati una delusione?