17 persone che nel giro di qualche anno si sono trasformate da brutti anatroccoli in splendidi cigni
Madre Natura non è stata generosa con tutti o, almeno, questo è quello che crediamo quando ci guardiamo allo specchio e non siamo pienamente soddisfatti di ciò che vediamo. Le imperfezioni ci sembrano sempre tantissime, tanto da non riuscire ad immaginare un cambiamento. In pochi anni, però, i cambiamenti che possono avvenire sono molteplici, soprattutto se dettati da una grande forza di volontà. È normale sentirsi "brutti" e un po' abbattuti durante il periodo dell'adolescenza: è forse il più duro da superare senza farsi "del male"! Tuttavia, è assolutamente normale ritrovarsi un ex-compagno di classe non particolarmente attraente che, improvvisamente, dopo un paio d'anni, è riuscito a trasformarsi da brutto anatroccolo in bellissimo cigno. Guardate i cambiamenti incredibili di queste persone e lasciatevi ispirare!
1. Tredici & Ventitré anni: un'età completamente diversa...
La pubertà, ad un certo punto, lascia in pace tutti...non c'è nulla da temere!
2. "Voglio credere che la vita sia stata gentile con me negli ultimi 9 anni. 15 vs 24 anni"
3. "Nemmeno la mia famiglia mi riconosce più al giorno d'oggi!"
4. A 16 anni non si sarebbe mai sognato di cambiare così tanto!
Perdere molti chili e magari cambiare abitudini alimentari, fare sport e dedicarsi un po' di più alla propria salute e al proprio benessere mentale può davvero stravolgere in meglio la vita di una persona.
5. Ne sono successe di cose in soli 4 anni: 17 vs 21|
6. Due sorelle gemelle che si sono trasformate dopo 10 anni!
7. "Ora almeno non mi sembra di indossare una pessima parrucca.."
Le mode cambiano con il tempo e quello che ci sembrava fosse cool e socialmente accettabile, pochi anni dopo ci sembra una pessima scelta.
8. Ecco cosa significa perdere 50 Kg dopo un infortunio a rugby e studiare matematica all'università!
9. "Sono praticamente cresciuta dentro la mia faccia...il mento...le orecchie...ora credo di essere a posto!"
Ci vuole del tempo, pazienza e un buon dentista e dermatologo per superare le insidie dell'adolescenza...ma poi ne vale la pena!
10. Quando la pubertà inizia a lasciarti in pace...
Certo, come sostiene questa ragazza, anche un buon dentista, un po' di trucco e della finta abbronzatura possono fare la differenza. Ma sul serio!
11. "Sono solo cresciuto un po'!"
12. Tra le due foto ci sono 4 anni di differenza
La ragazza di questa foto ha ammesso di essersi sempre sentita a disagio con il suo aspetto: "Non mi piacevo per niente, ma poi ho iniziato a trattarmi meglio, giorno dopo giorno, e poi ho realizzato il cambiamento quando ho visto queste foto!".
13. Una lezione importante: disfarsi della barba "girocollo"!
La barba può rivelarsi una buona alleata per tutti quegli uomini che vorrebbero rendere il loro aspetto più affascinante e misterioso, ma...bisogna saperla portare! Come con in capelli, ci vuole cura e un buon barbiere che sappia consigliare lo stile più adatto al proprio viso.
14. "È stato un periodo strano per me quello tra i 14 e i 23 anni!"
15. Un cambiamento niente male, vero?
16. Un sacco di cambiamenti nel giro di 7 anni!
Curarsi l'acne, dimagrire e lasciare un pessimo fidanzato che aveva un'influenza negativa: tre passaggi fondamentali per rincorrere una vita piena di benessere!
17. Il giorno e la notte!
Anche voi avete subito un'importante trasformazione fisica? Scrivetecelo nei commenti!