14 meccanici che si sono messi le mani nei capelli quando hanno visto le macchine dei loro clienti
Le macchine, proprio come gli esseri umani, hanno bisogno di essere controllate periodicamente, sia per far in modo che il tempo non le usuri eccessivamente e sia perché è bene mantenere sempre un certo livello di sicurezza. In auto non si scherza: la manutenzione è fondamentale! Eppure, ci sono persone che si presentano dal meccanico con i problemi più assurdi e le situazioni più improbabili, come, ad esempio, animali nascosti nel vano motore o riparazioni fai-da-te molto fantasiose, che non passerebbero mai la revisione. In questo articolo abbiamo raccolto una serie di foto che ritraggono situazioni improbabili, davanti alle quali la maggior parte dei meccanici si sono messi le mani nei capelli. Come è possibile ridurre la propria macchina in questo modo? Viene da chiederselo, in effetti!
1. "Ah ecco perché mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava..."
Quando il meccanico si è trovato di fronte a questo strano spettacolo, l'unica cosa che ha potuto dire alla donna che gli aveva portato la macchina è stato: "Signora, non le costerà poco!".
2. "Pensavo di averla riparata bene la gomma..."
3. Per una grande "ferita", ci vuole un grande cerotto...giusto?
4. "Oh no!"
E ora chi glielo dice che deve sloggiare da lì?
5. Il cliente si stava domandando come mai la sua auto facesse "uno strano rumore"
6. "Il cliente dice che ha perso le chiavi...mi domando come le abbia perse..."
Ammettetelo: quanti di voi lasciano l'interno dell'auto in ordine? A meno che la macchina non sia nuova e ancora con il profumo del concessionario, o voi non siate dei veri e propri maniaci dell'ordine, la stragrande maggioranza degli automobilisti è abituata a lasciare carte, penne e scontrini ovunque. Dopo poco, l'abitacolo diventa un ricettacolo di immondizia! Certo, alcuni, come ad esempio il proprietario di questa macchina in foto, sembrano proprio oltrepassare ogni limite di decenza!
7. "Diceva di non avere una ruota di scorta e ha guidato per 3 giorni in questo stato! Ho trovato il ricambio nel suo bagagliaio, completo di cric!"
Chissà come avrà fatto a guidare per così tanto tempo in quelle condizioni...non osiamo immaginare come siano gli interni dell'auto!
8. "Mi faccia sapere quando finisce di riparare il furgone, intanto io e il mio procione ci sistemiamo qui"
9. L'importante è che questo piccolino sia sano e salvo adesso!
A quanto pare gli interni delle automobili possono diventare dei rifugi inaspettatamente confortevoli per certi animali. Non sappiamo in che zona abitate, ma vi consigliamo di far controllare la vostra macchina periodicamente!
10. L'arte di arrangiarsi!
11. È successo davvero...
Al limite del reale: eppure qualcuno l'ha fatto!
12. C'è sicuramente dell'ingegno qui...
13. Quando la macchina si fa la "bua"...
14. Tratto da una storia vera...
A mali estremi, estremi rimedi: certo, in questo caso ci sembra vagamente pericoloso e particolarmente inefficiente come soluzione, ma lo sforzo è sicuramente apprezzabile!